Incontinenza e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jakkkk
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 330
    • 9
    • 1
    • Send PM

Incontinenza e proteine

Ciao a tutti, ho una domanda e spero che qualcuno mi sappia dare una risposta.
    Io devo urinare spesso, mi spiego: se x es bevo 3dl di proteine(30gr di proteine shakerate in 3 dl di acqua) dopo una mezz'ora circa devo andare al gabinetto a fare la pipi.(anche se bevo acqua o altro)
    La mia domanda è la seguente: questo può essere un problema? mi spiego....non è che andando al gabinetto mezz'ora dopo espulgo le proteine assunte precedentemente?
    Spero di trovare risposta e saluto
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda e spero che qualcuno mi sappia dare una risposta.
    Io devo urinare spesso, mi spiego: se x es bevo 3dl di proteine(30gr di proteine shakerate in 3 dl di acqua) dopo una mezz'ora circa devo andare al gabinetto a fare la pipi.(anche se bevo acqua o altro)
    La mia domanda è la seguente: questo può essere un problema? mi spiego....non è che andando al gabinetto mezz'ora dopo espulgo le proteine assunte precedentemente?
    Spero di trovare risposta e saluto

accetti un consiglio? ma per davvero: non le prendere le proteine. ci vuole un minimo di infarinatura di anatomia umana per prenderle.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

ma davvero pensi che rifai le proteine dalla pipì?!! perchè se così fosse avremmo tutti il coso otturato!!

Commenta

Working...
      X