test antidroga x lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

sostanze psicotrope come norvalina e vinpocetina sono rintracciabili nel drug test?

Commenta

• saffado
      Banned
      • Sep 2006
      • 1429
      • 65
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      sono rientrate oggi le analisi mie e di mio fratello per poter utilizzare il carrello elevatore qua al lavoro..............

ma anche se è tutto negativo per entrambi, a mio fratello segnano

19 ng/ml cocaina e 51 ng/ml metadone

devo prenderlo a sbrangate nei denti??

Grazie in anticipo
      La percentuale riscontrata nelle analisi di tuo fratello e' minima , quasi insignificante, ma c'e'. Io gli farei ripetere le analisi in un altro laboratorio, alcuni reagenti fanno confusione con i derivati oppioidi presenti in molti psicofarmaci, farmaci della tosse, antidolorifici ecc.. Tuo fratello fa uso di queste sostanze ?
      Last edited by saffado; 07-02-2010, 07:28:20.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

pietro non ci prendere in giro, al momento della consegna hai scambiato le provette, lo sanno tutti che vai a farti le serate con Morgan dove fate gli aspirapolveri

a parte li scherzi, anche secondo me si tratta di concentrazioni minime senza alcun valore.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
          La percentuale riscontrata nelle analisi di tuo fratello e' minima , quasi insignificante, ma c'e'. Io gli farei ripetere le analisi in un altro laboratorio, alcuni reagenti fanno confusione con i derivati oppioidi presenti in molti psicofarmaci, farmaci della tosse, antidolorifici ecc.. Tuo fratello fa uso di queste sostanze ?
          si, prima degli esami vivnc triaminic flu e 4 giorni prima ha finito un giro di antibiotico,quindi penso sia nella norma,grazie saffado

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          pietro non ci prendere in giro, al momento della consegna hai scambiato le provette, lo sanno tutti che vai a farti le serate con Morgan dove fate gli aspirapolveri

a parte li scherzi, anche secondo me si tratta di concentrazioni minime senza alcun valore.
          sigpic

Commenta

Working...
          X