sostanze psicotrope come norvalina e vinpocetina sono rintracciabili nel drug test?
test antidroga x lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono rientrate oggi le analisi mie e di mio fratello per poter utilizzare il carrello elevatore qua al lavoro..............
ma anche se è tutto negativo per entrambi, a mio fratello segnano
19 ng/ml cocaina e 51 ng/ml metadone
devo prenderlo a sbrangate nei denti??
Grazie in anticipoLast edited by saffado; 07-02-2010, 07:28:20.
Commenta
-
-
pietro non ci prendere in giro, al momento della consegna hai scambiato le provette, lo sanno tutti che vai a farti le serate con Morgan dove fate gli aspirapolveri
a parte li scherzi, anche secondo me si tratta di concentrazioni minime senza alcun valore.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioLa percentuale riscontrata nelle analisi di tuo fratello e' minima , quasi insignificante, ma c'e'. Io gli farei ripetere le analisi in un altro laboratorio, alcuni reagenti fanno confusione con i derivati oppioidi presenti in molti psicofarmaci, farmaci della tosse, antidolorifici ecc.. Tuo fratello fa uso di queste sostanze ?
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiopietro non ci prendere in giro, al momento della consegna hai scambiato le provette, lo sanno tutti che vai a farti le serate con Morgan dove fate gli aspirapolveri
a parte li scherzi, anche secondo me si tratta di concentrazioni minime senza alcun valore.
Commenta
-
Commenta