Salve,premetto che son sempre stata bene,faccio sport da quando ero piccola...all'incirca 5 6 anni fa ho fatto un ecocardiogramma per il solito soffio al cuore e per il quale mi hanno detto che non mi dovevo assolutamente preoccupare ma che potevo saltare e corre quanto volevo...ora,poichè voglio prendere lezioni di pattinaggio su ghiaccio,sarà utile fare una visita medicosportiva? Da questa visita si può valutare lo stato del mio allenamento? è un annetto che mi sento un pò spossata,ci son giorni che mi pare di non avere forze e giorni in cui mi sento carica...ma non mi sembra normale però! ho avuto periodi in cui sentivo sempre un brutto freddo addosso,occhiaie e dolori dappertutto al risveglio...ultimamente ho iniziato di nuovo a correre e fare stretching e sentivo un beneficio,solo che mi sono accorta che mentre prima riuscivo a fare abbastanza bene le divaricate nello stretching ora mi sembra come se sono diventata rigida non riesco ad andare giù con la schiena perchè è come se avverto un accavallamento di nervi,muscoli non so nell'interno cosce e ho anche un polpaccio che mi fa male,quasi dovevo camminare zoppicando perchè mi tirava...è il caso di fermarsi? dovrei eseguire degli esami?? grazie!