salve mi sta facendo da un paio di settimane , quando eseguo la panca che si piana o inclinata , mi schiocca nella parte che ho cerchiato in rosso , certo tutta la giornata non mi fa niente , non mi fa male è solo quando mi alleno , piego le braccia e ad ogni movimento ..tra...tra.. cosa potrebbe essere?grazie
Schioccare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiogiusto un 5 minuti
però è quasi un anno che mi alleno mai avuti problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiostretching della parte che vado ad allenare ...un pò di movimento...qualche serie + leggera e basta
Dovresti fare direttamente delle serie di riscaldamento e quindi di avvicinamento al carico allenante.
Ti consiglio di leggere questi 2 trhead
Riscaldamento :
Streching :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma io mi metto sulla cyclette , e pedalando risclaldo le braccia facendo dei movimenti e poi faccio l'allungamento , poi faccio qualche serie + leggera del primo es che vado a fare
leggi il 3d di manx e fai delle serie di avvicinamento...in experimental è stato detto più volte che lo stretch a freddo è pericoloso e pare faccia diminuire anche un po la forzaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiofacendo qualche movimento con le braccia cosa credi di scaldare?
leggi il 3d di manx e fai delle serie di avvicinamento...in experimental è stato detto più volte che lo stretch a freddo è pericoloso e pare faccia diminuire anche un po la forza
Commenta
-
Commenta