per i fumatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexxx89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 305
    • 10
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
    questa della crescita muscolare ed il fumo non la sapevo. ma sei certo che la causa siano le sigarette? mi pare molto strano. io fumo diciamo 10 in più delle tue al girono e cresco lo stesso.
    Io non so se il fumo rallenti la crescita ma senza dubbio fa da vaso costrittore...
    io ho notato che da quando ho smesso di fumare cresco più velocemente... non lo so magari è solo una coincidenza, però carichi aumentati, muscoli più grossi, più fiato... non rimpiango le sigarette

Commenta

• mr. ciuf ciuf
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 898
      • 50
      • 2
      • Baia delle Tortore
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
      Io non so se il fumo rallenti la crescita ma senza dubbio fa da vaso costrittore...
      io ho notato che da quando ho smesso di fumare cresco più velocemente... non lo so magari è solo una coincidenza, però carichi aumentati, muscoli più grossi, più fiato... non rimpiango le sigarette
      con i carichi più grossi penso che dipenda, oltre che dalla forza, anche dal fiato. infatti quando faccio lo squat a fine serie ho un bel fiatone. ripeto mi pare strano accoppiare la crescita muscolare con il fumo, voglio informarmi meglio.
      sigpic

Commenta

• alexxx89
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 305
        • 10
        • 12
        • Send PM

con i carichi più grossi penso che dipenda, oltre che dalla forza, anche dal fiato. infatti quando faccio lo squat a fine serie ho un bel fiatone. ripeto mi pare strano accoppiare la crescita muscolare con il fumo, voglio informarmi meglio.
        appena scopri qualcosa non dimenticare di informarci

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

questa della crescita muscolare ed il fumo non la sapevo. ma sei certo che la causa siano le sigarette? mi pare molto strano. io fumo diciamo 10 in più delle tue al girono e cresco lo stesso.

Ma si, ho scritto un'iperbole per enfatizzare il post....comunque è vero che prolungano il recupero e i doms.

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

detto, fatto. il libro è a casa. ho letto qualche pagina, mi incuriosisce. vediamo come va a finire.
            Fammi sapere che succede....
            Ho 37 anni,fumo da 20,non ho mai provato a smettere ma con un figlio in arrivo tra pochi giorni,ci sto pensando per la prima volta.

O.T.che Harley hai?
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• mr. ciuf ciuf
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 898
              • 50
              • 2
              • Baia delle Tortore
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

O.T.che Harley hai?
              avevo. l'ho venduta, una 1200 sportster R, bobberizzata, ruotone avanti, sella mono piccola,piccola,piccola, e tanto altro.
              adesso vado in bmw 1200 c.
              chiudo ot
              sigpic

Commenta

Working...
              X