ma come ci si accorge di avere la glicemia alta? avete avuto sintomi particolari?
Diabete e bb
Collapse
X
-
nono purtroppo il medico nn si intende di allenamento...sto aspettando di fare una visita per poi poter andare dal medico sportivo sperando che possa aiutarmi a dovere...
cmq per quanto mi riguarda mi sono accorto di avere il diabete xkè dopo i pasti mi girava la testa...mi sono misurato la glicemia e...280
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francol Visualizza Messaggionono purtroppo il medico nn si intende di allenamento...sto aspettando di fare una visita per poi poter andare dal medico sportivo sperando che possa aiutarmi a dovere...
cmq per quanto mi riguarda mi sono accorto di avere il diabete xkè dopo i pasti mi girava la testa...mi sono misurato la glicemia e...280
nn m sembra un sintomo dell'iperglicemia..quanto più dell' ipo..! cmq cn 280 m sembra piu un caso di diabete tipo I e cmq senza pillola o insulina t fai solo del male se dopo pranzo hai quella glicemia...2 h post pranzo nn dovrebbe superare i 130-140 per un soggetto sano e deve essere anche un pranzo sostansioso..!PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggionn m sembra un sintomo dell'iperglicemia..quanto più dell' ipo..! cmq cn 280 m sembra piu un caso di diabete tipo I e cmq senza pillola o insulina t fai solo del male se dopo pranzo hai quella glicemia...2 h post pranzo nn dovrebbe superare i 130-140 per un soggetto sano e deve essere anche un pranzo sostansioso..!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono d'accordo....anche se quì possiamo darti solo dei consigli....per questo ti chiedevo qaunt'era la tua glicemia.
il mio consiglio è quello di andare da un diabetologo prima ancora di un medico qualsiasi o di un medico dello sport...la salute prima di tutto..! quando sarai in grado di gestirti sarai allora in grado di controllare tutte le situazioni in allenamento e nella vita quotidiana..!
facci sapere e in bocca al lupo!PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
forse nn avete capito...io sono ufficialmente diabetico tipo 2...dal diabetologo ci vado già da aprile quando ho notato questa glicemia così alta...
il mio medico però(diabetologo) non sa molto di sport e quindi nn sa aiutarmi per quanto riguarda l'attività in palestra...mi9 ha solo detto di abbinare attività aerobica con attività anaerobica...e a me la cosa nn piace tanto visto che vorrei mettere massa...perciò chiedo se qlkn ne sa qlks in + per potermi aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francol Visualizza Messaggioforse nn avete capito...io sono ufficialmente diabetico tipo 2...dal diabetologo ci vado già da aprile quando ho notato questa glicemia così alta...
il mio medico però(diabetologo) non sa molto di sport e quindi nn sa aiutarmi per quanto riguarda l'attività in palestra...mi9 ha solo detto di abbinare attività aerobica con attività anaerobica...e a me la cosa nn piace tanto visto che vorrei mettere massa...perciò chiedo se qlkn ne sa qlks in + per potermi aiutarePAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
Commenta