Gravi problemi con il sonno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legionario92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 207
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grazie Max_power,ma quali sarebbero questi alimenti ricchi di triptofano?

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

Legionario, non so che vita fai, ma ad esempio ti alleni o fai attività sportiva nella seconda parte della giornata???

Se la risposta è no, segui i consigli di MaxPower, sono i miei anche, e se posso dirti un consiglio in aggiunta, fai in modo l'ora prima che vai a letto di fare qulcosa non solo che non ostacoli il sonno, ma magari che lo concili pure...

Leggiti un giornaletto spensierato, non uno che ti cattura l'attenzione, io di solito leggo qualcosa di arte o arredamento interni, in modo da rilassarti senza pressione....

Io ho avuto problemi come i tuoi, anche peggio, e li ho risolti dopo un annetto facendo in questo modo.

Vado a letto un po' prima e mi leggo qualche rivista spensierata cosi da rilassarmi e ora come per magia crollo mentre leggo

Comunque la melatonina Legionario è importante, credimi.
      Assumine anche ottime dosi, male non fa (certo non prenderne 100 g ) e ti aiuterà.

Capisco beniussimo il tuo nervosismo e il tuo stress che si accumula a stress.

Quando non dormi e ti rigiri non c'è cosa peggiore da prrovare, anche perchè poi diventa un circolo vizioso dove ti innervosisci per paura di non dormire e alla fine non dormi pi davvero...

Tessera N° 6

Commenta

• legionario92
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 207
        • 0
        • 0
        • Send PM

Credo che davvero sai cosa si prova.Ora ci sto lavorando.Grazie davvero.

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
          Credo che davvero sai cosa si prova.Ora ci sto lavorando.Grazie davvero.
          Visto che so quanto sia brutta quella situazione per qualsiasi cosa contattami, se posso consigliarti lo faccio volentieri

Tessera N° 6

Commenta

Working...
          X