é passata una settimana dall'intervento,sento ancora un forte dolore alla spalla,secondo voi è normale? esperienze da chi ci è già passato?
Ho fatto il botto..domande..
Collapse
X
-
ciao pietro non riesco a aggiungerti neanche io, magari ci sentiamo anche per mail.
allora io dopo l'operazione ero ovviamente dolorante, considera che il tuo braccio stava anche in trazione per delle ore durante l'operazione.
io non ho usato nessun antidolorifico anche se mi è stato prescritto, dopo un po di giorni il dolore è passato.
ultimamente invece mi è tornato. se hai altre domande sono qui compare di spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiociao pietro non riesco a aggiungerti neanche io, magari ci sentiamo anche per mail.
allora io dopo l'operazione ero ovviamente dolorante, considera che il tuo braccio stava anche in trazione per delle ore durante l'operazione.
io non ho usato nessun antidolorifico anche se mi è stato prescritto, dopo un po di giorni il dolore è passato.
ultimamente invece mi è tornato. se hai altre domande sono qui compare di spalla
mi chiedo solo come hai fatto senza antidolorificiPain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza MessaggioCiao,bentornato io invece per i primi 3-4 giorni stavo malissimo,non dormivo la notte e dovevo andare avanti a antidolorifici..da qualche giorno invece va un pò meglio ma il dolore è comunque abbastanza forte..mi chiedevo se fosse normaleil dottore dice di si..
mi chiedo solo come hai fatto senza antidolorifici
che tipo di ricostruzione ti hanno fatto esattamente?
Commenta
-
Commenta