Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è qualche spiegazione medica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ti sei innamorato

    concordo che è una brutta malattia di cui ho sofferto piu volte...fortunatamente ora ho sviluppato gli anticorpi...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      guarda che la mia era una risp seria. nn è che la dopamina l'ha inventata master

      Hhhahah scusa, non avevo letto la tua risposta

      Ah quindi la dopamina fa passare l'appetito? non pensavo, interessante, ma agisce su cosa?
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        ti sei innamorato

        concordo che è una brutta malattia di cui ho sofferto piu volte...fortunatamente ora ho sviluppato gli anticorpi...

        Per ora non sto soffrendo, cioè a parte il poco appetito per il resto mi sembra di vivere in un costante stato di benessere...dici che prima o poi arriva "la botta"?
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio



          a parte gli scherzi ... anche a me capitò una situazione simile .. l'unica cosa che posso dirti è di continuare così perchè è l'unico modo per far si che si "sbollisca" il tutto da se,sembra strano ma su di me ha funzionato
          ad allenarti riesci almeno?
          Ah dici che dopo un pò l'appetito che si aveva prima ritorna? meno male allora, sennò di questo passo tornerei al seccume in pochi mesi

          No comunque riesco ad allenarmi, e anche bene, nonostante in questi ultimi giorni stia mangiando di meno sono riuscito anche ad aumentare qualche carico, mi sento più attivo ed ho più voglia di fare...
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
            Ah dici che dopo un pò l'appetito che si aveva prima ritorna? meno male allora, sennò di questo passo tornerei al seccume in pochi mesi

            No comunque riesco ad allenarmi, e anche bene, nonostante in questi ultimi giorni stia mangiando di meno sono riuscito anche ad aumentare qualche carico, mi sento più attivo ed ho più voglia di fare...
            questo indica anche più lucidità?
            se si è normale ...
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
              Guarda può essere sia una casualità sia effettivamente una sorta di "rintontimento" amoroso. Soprattutto poi se magari non hai una storia da un bel po e sei a secco..quindi stai con gli ormoni sballati.

              Guarda, purtroppo (o forse per fortuna, non l'ho ancora capito), tendo a farmi piacere raramente una ragazza, ma quando mi piace perdo la testa sono veramente preso...si è passato un bel pò di tempo dalla mia ultima storia, probabilmente ho gli ormoni fuori di testa, in stile "qualcuno volò sul nido del cuculo"
              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                Hhhahah scusa, non avevo letto la tua risposta

                Ah quindi la dopamina fa passare l'appetito? non pensavo, interessante, ma agisce su cosa?
                la dopamina inibisce la fame. infatti i farmaci anoressizzanti come i derivati amfetaminici agiscono con lo stesso meccanismo d’azione.
                Credo che maxpower saprebbe spiegarti la cosa meglio di me e sopratutto+ in dettaglio

                Commenta


                  #23
                  a me succedeva sempre , quest anno mi sono rotto di "innamorarmi" e mi diverto solo il sabato sera. Penso sia molto meglio perchè devo essere promosso così mi godo l estate senza "stupide" distrazioni
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                  Commenta


                    #24
                    Aggiornamento: in una settimana e mezzo la bilancia segna 2 kg di meno O_O

                    Di questo passo sparirò, l'appetito è sempre poco, però l'umore è al massimo, mai raggiunti questi livelli....
                    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎