In pratica è successo che da pochi giorni sto frequentando una ragazza con cui mi trovo benissimo e che mi piace tantissimo, e mi sono accorto che non ho praticamente più fame...sto calando di peso, e non riesco più a fare gli stessi pasti che facevo prima di conoscerla...per dirvi addirittura ho difficoltà a fare il solito spuntino che facevo tra il pranzo e la cena, mi sento sempre come se fossi pieno e sazio...c'è una spiegazione fisiologica o è solo una cosa mentale? o meglio c'è una correlazione tra l'essere preso da questa ragazza e il fatto di non avere più lo stesso appetito o è solo una coincidenza temporale tra due eventi scollegati tra loro?
C'è qualche spiegazione medica?
Collapse
X
-
C'è qualche spiegazione medica?
Last edited by IncredibileBulk; 19-01-2010, 16:18:14."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpicTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioamore."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioIn pratica è successo che da pochi giorni sto frequentando una ragazza con cui mi trovo benissimo e che mi piace tantissimo, e mi sono accorto che non ho praticamente più fame...sto calando di peso, e non riesco più a fare gli stessi pasti che facevo prima di conoscerla...per dirvi addirittura ho difficoltà a fare il solito spuntino che facevo tra il pranzo e la cena, mi sento sempre come se fossi pieno e sazio...c'è una spiegazione fisiologica o è solo una cosa mentale? o meglio c'è una correlazione tra l'essere preso da questa ragazza e il fatto di non avere più lo stesso appetito o è solo una coincidenza temporale tra due eventi scollegati tra loro?
anzi io non riesco neanche a studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiostessa situazione mia
anzi io non riesco neanche a studiare
Ah dello studiare non se ne parla proprio neanche per me
Apro i libri e dopo 5 minuti mi metto a fantasticare per ore e ore..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioAh dello studiare non se ne parla proprio neanche per me
Apro i libri e dopo 5 minuti mi metto a fantasticare per ore e ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioDici? eppure la vedo da poco...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi kiama Morena?
No Morena è dove vivo, è in provincia di Roma, praticamente una frazione"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sigpic
Commenta
-
-
Guarda può essere sia una casualità sia effettivamente una sorta di "rintontimento" amoroso. Soprattutto poi se magari non hai una storia da un bel po e sei a secco..quindi stai con gli ormoni sballati.
Trova il coraggio di aprire la stessa discussione in trash..so che qualcuno potrebbe darti la giusta spiegazione
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioIn pratica è successo che da pochi giorni sto frequentando una ragazza con cui mi trovo benissimo e che mi piace tantissimo, e mi sono accorto che non ho praticamente più fame...sto calando di peso, e non riesco più a fare gli stessi pasti che facevo prima di conoscerla...per dirvi addirittura ho difficoltà a fare il solito spuntino che facevo tra il pranzo e la cena, mi sento sempre come se fossi pieno e sazio...c'è una spiegazione fisiologica o è solo una cosa mentale? o meglio c'è una correlazione tra l'essere preso da questa ragazza e il fatto di non avere più lo stesso appetito o è solo una coincidenza temporale tra due eventi scollegati tra loro?
Commenta
-
-
L'unica ragazza della quale io sono innamorato resta GHISA per fortuna ... ed entro in trans pensando a bilancieri,rack e panche ... mangio tanto e bene perchè mi ama anche lei ... e quando raggiungero il mio "goal" ci ameremo ancora di più ...
a parte gli scherzi ... anche a me capitò una situazione simile .. l'unica cosa che posso dirti è di continuare così perchè è l'unico modo per far si che si "sbollisca" il tutto da se,sembra strano ma su di me ha funzionato
ad allenarti riesci almeno?Last edited by Iach...; 19-01-2010, 18:35:41.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioL'avrei visto bene in trash questo 3d
Bè però io ero curioso di sapere veramente se ci sono delle reazioni a livello chimico nel corpo umano se portano ad un aumento degli inibitori della fame"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioBè però io ero curioso di sapere veramente se ci sono delle reazioni a livello chimico nel corpo umano se portano ad un aumento degli inibitori della fame
Magari possono essere collegati,predni ad esempio quando uno viene lasciato,smette di mangiare,gli si "chiude lo stomaco",potrebbe succedere anche a te la stessa cosa in modo inverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioBè però io ero curioso di sapere veramente se ci sono delle reazioni a livello chimico nel corpo umano se portano ad un aumento degli inibitori della fame
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè colpa della dopamina
Commenta
-
Commenta