infiammazione all'epidermide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ellepi18
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 382
    • 13
    • 4
    • venaria(torino)
    • Send PM

    infiammazione all'epidermide

    buongiorno a tutti, domandina veloce veloce, ho un infiammazione all'epidermide, sia sotto le ascelle e in parte minore sul petto in zona mediale, inizialmente ho pensato che fosse legato all'uso del deodorante così l'ho eliminato, poi ho pensato che fosse legato all abbigliamento, cos' ho eliminato tutte le magliette acriliche e le canotte, ma niente neanch questo è bastato per farmelo passare, ora sto utilizzando un olio alla malva ma visto che l'infiammazione continuava a non chetarsi sto pensando di iniziare a usare una pomata a base di cortisone; ma... perchè c'è sempre un ma, mi è venuto il dubbio che possa essere legato a un acidificazione del sudore magari dovuto a un eccessiva introduzione di proteine all'interno della mia nuova dieta, potrebbe essere? attendo chiarimenti
  • MrAffondo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2003
    • 1896
    • 210
    • 364
    • Foggia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
    ma... perchè c'è sempre un ma
    ..ma perchè non vai da un dermatologo?
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta

    • ellepi18
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 382
      • 13
      • 4
      • venaria(torino)
      • Send PM

      #3
      xk è sabato e in settimana esco alle 6 dall'uni, pensavo lunedì di andare dal mio medico di base e farmi fare una richiesta o sentire un parere qualificato, ciò non toglie che potrebbe sempre essere utile magari sapere se già qualcuno ha sofferto di questo problema o se possa esser legato alla dieta!!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
        xk è sabato e in settimana esco alle 6 dall'uni, pensavo lunedì di andare dal mio medico di base e farmi fare una richiesta o sentire un parere qualificato, ciò non toglie che potrebbe sempre essere utile magari sapere se già qualcuno ha sofferto di questo problema o se possa esser legato alla dieta!!
        No, non è legato alla dieta. Va' da un dermatologo, magari ti prescriverà una pomata a base di un cortisonico oppure a base di un antistaminico se presume che alla base vi sia una reazione allergica.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          No, non è legato alla dieta. Va' da un dermatologo, magari ti prescriverà una pomata a base di un cortisonico oppure a base di un antistaminico se presume che alla base vi sia una reazione allergica.

          Commenta

          • ellepi18
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 382
            • 13
            • 4
            • venaria(torino)
            • Send PM

            #6
            grazie sempre molto preparato

            Commenta

            Working...
            X