risonanza magnetica per problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tarzan7
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

    risonanza magnetica per problemi

    salve
    a causa di strani disturbi ho effettuato una risonanza magnetica ed ho riscontrato una protusione osteo artrosica paraediana sinistra a livello delle D6 D7 con ulteriori due sfumate alterazioni di segnale iperintense nelle sedi endomidollari D4 D6 , in senso cranio caudale per 24 e 17 mm localizzate nel cordone laterale e posteriore del midollo a sinistra .....
    volevo chiedere un parere di un esperto a riguardo
    grazie in anticipo
    Last edited by tarzan7; 15-01-2010, 23:19:33.
  • andydufresne
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 784
    • 15
    • 23
    • Send PM

    #2
    tarzan7, è assai delicato e difficile, credo anche per un esperto ( e non lo sono ), risponderti.
    Ricordo che nel mio caso avevo due protrusioni in zone diverse della schiena: la prima consisteva in una curva marcata fisiologica del rachide, l'altra invece e purtroppo in una piccola ernia.
    Per cui ti consiglio di andare da un bravo ortopedico specializzato e, in egual misura, da un podologo esperto in posturologia

    Commenta

    • tarzan7
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 62
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie mille per la risposta , sapevo gia che era una cosa solo per esperti ma ho voltuto provare a postare questo messaggio perche magari qualcun altro aveva avuto il mio problema e perche ho letto che potevano rispondere dottori quindi ci ho provato ma vedendo che nessuno risponde immagino non ci siano dottori nel forum ...comuqnue grazie della risposta

      Commenta

      • andydufresne
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 784
        • 15
        • 23
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da tarzan7 Visualizza Messaggio
        grazie mille per la risposta , sapevo gia che era una cosa solo per esperti ma ho voltuto provare a postare questo messaggio perche magari qualcun altro aveva avuto il mio problema e perche ho letto che potevano rispondere dottori quindi ci ho provato ma vedendo che nessuno risponde immagino non ci siano dottori nel forum ...comuqnue grazie della risposta
        figurati, non dimenticarti del podologo che molti sottovalutano: in caso di difetto dell'appoggio plantare si può decidere se indossare le solette personalizzate ( e non quelle porcherie universali ) costose sì, ma la situazione della schiena può migliorare davvero

        Commenta

        Working...
        X