Problema all'occhio destro retina ho 17 anni manx aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryan MacCarty
    Banned
    • Jul 2009
    • 24
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Problema all'occhio destro retina ho 17 anni manx aiuto!

    Mondo insulso ho appena 17 anni e il medico oculista ieri mi ha trovato un forellino sulla retina occhio sinistro a ore 6, purtroppo spero e ce ancora da vedere se sia tutto vero, siccome io vengo da 4 precedenti visite! E questo tizio nn lo sapeva, la piu recente risale a 2 mesi appena fa. E l'oculista pensate mi disse ci vediamo tra 3 4 anni, no0n hai assolutamente nulla! Anzi mi fece anche il certificato per iniziare la pratica sportiva del pugilato! Meno male che nn ho iniziato! Si ma qualche testa cadra! O e questo che mi prende per il culo o gli altri 4 che mi hanno visitato da cani. Cmq a parte la demoralizzazione che ho ora, magari e un problema ridicolo, so che anche manx ha avuto quasi la stessa cosa, ed e vivo e vegeto, la cosa che mi fa incazzare e che so che succedono ai miopi queste cose, ovvero a chi ha la cornea piu lunga del ormale, io sn pure leggermente ipermetrope! Ovvero ce lo piu corta! (sempre se nn sono cazzate che m ha dtto questo fantomatico dottore) ma nn ho bisogno di occhiali, non ho preso botte in testa ne avvertito i sintomi per questa piccola rottura, e di certo nn puo uscirti mentre caghi al cesso in un sanissimo ragazzo di 17 anni. Ma la mia preoccupazione e un altra, ovvero la mia ragione di VITA! LA PALESTRA! IO NN CI VIVO SENZA, E SU internet circolano ste cavolod 'informazioni che chi ha questi problemi non puo fare sforzi eccessivi, be cazzate..se nn sono cazzate me ne sbatto ugualmente, questo dottore scemo mi ha detto falla falla pure la palestra, ti dobbiamo solo tenere sotto controllo nel tempo ed eventualmente fare il laser poi potrai fare cosa vuoi. Insomma mi ha detto che posso, pero la paura ce..Quindi chiedo a manx o ad altri che magari sono qui che avranno avuto questo problema..Voi che dite? Ho sentito di gente che pompava anchedopo aver subito un distacco di retina senza problemi.
  • Ryan MacCarty
    Banned
    • Jul 2009
    • 24
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    A gia mi ero dimenticato che in questo forum avevo fatto un po il maleducato..BE NCOMINCIO A DARE LE MIE SCUSE..SOPRATTUTTO AI MODERATORI..ANCHE SE IN RITARDO MA VI JURO CHE NON MI RICORDAVO NEANCHE DI ESSERE STATO SCORTESE..BE MI SCUSO..E SPERO CHE MI POTRETE AIUTARE CON QUESTO REALE PROBLEMA...EDIT: NN SO PERCHE MA CE UNA CACCA FUMANTE AFFIANCO AL MIO PROFILO

    Commenta

    • Ryan MacCarty
      Banned
      • Jul 2009
      • 24
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma una cosa cosi seria e nessuno che mi aiuta?

      Commenta

      • Jason88
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        se fai il trattamento al laser vai sul sicuro e puoi fare tutta la palestra che vuoi.

        io ho avuto una rottura della retina nella parte cieca. mi hanno fatto il trattamento al laser. nonostante i consigli di alcuni medici non mi sono fatto mancare niente, ho preso botte, pogato in concerti assurdi, giocato a pallone, fatto pesi e tutt'ora faccio sport da combattimento. anche se ci sto attento e finora bordate dirette sull'occhio non ne ho prese...botte in testa, anche calci, in faccia ecc. quanti ne vuoi e non è successo nulla.

        Commenta

        Working...
        X