Integratori e Farmaci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ksoze
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 246
    • 8
    • 12
    • Napoli
    • Send PM

    Integratori e Farmaci

    Ragazzi scusate volevo farvi una domanda un po tecnica, sono un soggetto fortemente allergico da molti anni, e quindi faccio lunghe cure con farmaci antistaminici e broncodilatatori, sto per iniziare un ciclo di creatina, posso avere qualche effetto collaterale?

    ps: non so se ho postato nella sezione giusta, nel caso scusate
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    sarebbe meglio in sezione medicina...comunque i broncodilatatori sono beta agonisti del tipo Breva,Ventolin, Clenasma...? oppure associati a cortisonici tipo budesonide, ecc...?

    Commenta

    • paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

      #3
      io penso di no, per sicurezza dovresti parlare con un medico! sentiamo che dicono gli altri

      Commenta

      • ksoze
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 246
        • 8
        • 12
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        sarebbe meglio in sezione medicina...comunque i broncodilatatori sono beta agonisti del tipo Breva,Ventolin, Clenasma...? oppure associati a cortisonici tipo budesonide, ecc...?
        Si i broncodilatatori sono proprio questi. Qualcuno puo' spostare la discussione in medicina magari per dargli maggiore visibilita?

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
          Si i broncodilatatori sono proprio questi. Qualcuno puo' spostare la discussione in medicina magari per dargli maggiore visibilita?

          se non sono abbinati a cortisonici non hanno alcun effetto negativo sull'alleamento/recupero, anzi....

          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            #6
            non credo proprio che hai problemi con la creatina
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
              Ragazzi scusate volevo farvi una domanda un po tecnica, sono un soggetto fortemente allergico da molti anni, e quindi faccio lunghe cure con farmaci antistaminici e broncodilatatori, sto per iniziare un ciclo di creatina, posso avere qualche effetto collaterale?

              ps: non so se ho postato nella sezione giusta, nel caso scusate
              Non dovrebbe succedere nulla. Se proprio vuoi stare sicuro distanzia le assunzioni.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                io ho sempre assunto b2 agonisti per via inalatoria e creatina, sono ancora qui che scrivo, indi per cui...
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X