Lordosi e pectus excavatum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    ti consiglio di farti visitare da un posturologo
    non ci riesco per il momentol'idea di dover abbandonare la palestra che mi sta aiutando a ricostruire la mia autostima per un problema legato all'ansia mi fà un pò paura,in questi fanstastici 11 mesi di palestra ho preso 11 kg e ho visto il mio corpo trasformarsi,sono consapevole che una volta che avrò curato il problema potrò ritornare in palestra,ma in questa fase non ce la faccio a staccare

    Commenta

    • EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      azz è la prima volta che lo sento. hai qualche link dove leggere qualcosa?
      come mai è un argomento che ti interessa? se cerchi pectus excavatum forum su google trovi un forum dedicato dove c'è tanto, io se vuoi ho un pdf che descrive una operazione correttiva (qeulla con la protesi) mandami la tua email che te lo giro
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73337
        • 2,281
        • 2,590
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        come mai è un argomento che ti interessa? se cerchi pectus excavatum forum su google trovi un forum dedicato dove c'è tanto, io se vuoi ho un pdf che descrive una operazione correttiva (qeulla con la protesi) mandami la tua email che te lo giro
        no nn è che mi interessa in maniera particolare, solo che è la prima volta che sento una cosa simile. vedo su google, se nn trovo allora mi mandi il pdf

        Commenta

        • pietro_ch
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 211
          • 9
          • 2
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          no nn è che mi interessa in maniera particolare, solo che è la prima volta che sento una cosa simile. vedo su google, se nn trovo allora mi mandi il pdf

          The vacuum bell - di Eckart Klobe

          Vacuum bell (medicine) - Wikipedia, the free encyclopedia

          The vacuum bell for treatment of pectus excavatum: an alternative to surgical correction? -- Haecker and Mayr 29 (4): 557 -- European Journal of Cardio-Thoracic Surgery

          Pain leads to progress.

          Commenta

          • mito56
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 1315
            • 71
            • 394
            • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
            • Send PM

            #20
            ma sto cosa creato da sto cervelacchio in cosa consiste ?
            i risultati come sono ?
            il prezzo ?
            uh quante domande
            sigpic
            Originariamente Scritto da RyanX
            come si toglie sto sotto nick de merda..?
            Originariamente Scritto da mito56
            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
            Originariamente Scritto da Françis1992
            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





            Commenta

            • clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

              #21
              Ciao ragazzi
              Io a maggio dell'anno scorso sono stato operato allo sterno ( visto che lo avevo infossato,incavato, come lo vogliamo chiamare GG ) all'ospedale civile di brescia dal primario in chirurgia toracica.
              Non mi rientrava troppo indentro, però fin da piccolo mi facevo mille compesso mentali al mare, con gli amici e via dicendo, e allora mi sono fatto operare .
              Preciso che ho fatto mille esami, e il mio era un problema solo estetico, i polmoni non ne risentivano,idem cuore , perciò era prettamente estetico.

              Che dire, sono iper soddisfatto dell'intervento, ora a maggio mi devo rioperare che tolgo la sbarra di metallo che ho dentro, ma comunque lo rifarei altre 100 volte...
              Una cosa ce da dire, se l'intervento è solo a livello estetico, costa parecchi soldi , e devo dire che fà pure molto ma molto male , il mese dopo l'intervento lo passi nel letto a imprecare giorno e notte ! lol ( tenete presente, che pure ora se starnutisco forte mi partono di quelle fitte pazzesche, ma di panchetta ho già cominciato a tirare su i miei 70-75 kg , di più ora non mi spingo, anche se comunque il chirurgo mi ha detto che li posso fare tranquillamente...con un bricciolo di cautela in più)

              Commenta

              • prvarotto
                Bodyweb Member
                • Mar 2011
                • 2
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Ciao volevo chiedere a EGMario86 se era meglio misurare dai capezzoli o dalla base del pettorale dato che facendo palestra ho gonfiato molto tale muscolo e la differenza di misurazione potrebbe essere notevole. Ti ringrazio in anticipo.

                Commenta

                Working...
                X