Originariamente Scritto da PrinceRiky
Lordosi e pectus excavatum
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz è la prima volta che lo sento. hai qualche link dove leggere qualcosa?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome mai è un argomento che ti interessa? se cerchi pectus excavatum forum su google trovi un forum dedicato dove c'è tanto, io se vuoi ho un pdf che descrive una operazione correttiva (qeulla con la protesi) mandami la tua email che te lo giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono nn è che mi interessa in maniera particolare, solo che è la prima volta che sento una cosa simile. vedo su google, se nn trovo allora mi mandi il pdf
The vacuum bell - di Eckart Klobe
Vacuum bell (medicine) - Wikipedia, the free encyclopedia
The vacuum bell for treatment of pectus excavatum: an alternative to surgical correction? -- Haecker and Mayr 29 (4): 557 -- European Journal of Cardio-Thoracic Surgery
Pain leads to progress.
Commenta
-
-
ma sto cosa creato da sto cervelacchio in cosa consiste ?
i risultati come sono ?
il prezzo ?
uh quante domandesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Ciao ragazzi
Io a maggio dell'anno scorso sono stato operato allo sterno ( visto che lo avevo infossato,incavato, come lo vogliamo chiamare GG ) all'ospedale civile di brescia dal primario in chirurgia toracica.
Non mi rientrava troppo indentro, però fin da piccolo mi facevo mille compesso mentali al mare, con gli amici e via dicendo, e allora mi sono fatto operare .
Preciso che ho fatto mille esami, e il mio era un problema solo estetico, i polmoni non ne risentivano,idem cuore , perciò era prettamente estetico.
Che dire, sono iper soddisfatto dell'intervento, ora a maggio mi devo rioperare che tolgo la sbarra di metallo che ho dentro, ma comunque lo rifarei altre 100 volte...
Una cosa ce da dire, se l'intervento è solo a livello estetico, costa parecchi soldi , e devo dire che fà pure molto ma molto male , il mese dopo l'intervento lo passi nel letto a imprecare giorno e notte ! lol ( tenete presente, che pure ora se starnutisco forte mi partono di quelle fitte pazzesche, ma di panchetta ho già cominciato a tirare su i miei 70-75 kg , di più ora non mi spingo, anche se comunque il chirurgo mi ha detto che li posso fare tranquillamente...con un bricciolo di cautela in più)
Commenta
-
Commenta