Epatite C

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mito56
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 1315
    • 71
    • 394
    • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
    • Send PM

Epatite C

Sn risultato due volte positivo dagli esami del sangue (hanno trovato gli anticorpi) e la prossima settimana mi mandano RNA con questo esame avrò la risposta definitiva ?
    e nel caso ne sia affetto cosa rischio ?
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

• alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

hai idea di come hai potuto contrarre questo virus?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mito56
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 1315
      • 71
      • 394
      • Send PM

no

nn sono un tossico e nn ho avuto rapporti a rischio
      sigpic
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

"Quando è presente significa che il paziente è stato infettato dal virus dell'Epatite C, ma non è in grado di stabilire quando è avvenuto il contagio, né se l'infezione è ancora in atto. Infatti il test rimane positivo per tutta la vita anche nelle persone guarite, sia spontaneamente che con le cure."

potresti essere positivo ma non essere malato
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• mr. ciuf ciuf
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 898
          • 50
          • 2
          • Baia delle Tortore
          • Send PM

ha forse mangiato frutti di mare? spesso ne sono la causa. ti dico questo per esperienza, un familiare molto vicino. E mi fermo qua!
          sigpic

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
            ha forse mangiato frutti di mare? spesso ne sono la causa. ti dico questo per esperienza, un familiare molto vicino. E mi fermo qua!
            L'epatite A si prende mangiando frutti di mare contaminati..

Mito, per caso hai tatuaggi, piercing? ti sei mai tagliato con forbici, lamette di altri..? hai subito operazioni chirurgiche?

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              "Quando è presente significa che il paziente è stato infettato dal virus dell'Epatite C, ma non è in grado di stabilire quando è avvenuto il contagio, né se l'infezione è ancora in atto. Infatti il test rimane positivo per tutta la vita anche nelle persone guarite, sia spontaneamente che con le cure."

potresti essere positivo ma non essere malato
              Non mi occupo di epatiti virali, ma non sono sicuro che si possa "guarire" dall'epatite C. Non tutti hanno bisogno di cure e le cure, in chi ne ha bisogno, possono ridurre la carica virale e i danni al fegato, ma non so se si può eliminare il virus dal corpo.

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

anch'io sapevo che il virus non si elimina.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Non mi occupo di epatiti virali, ma non sono sicuro che si possa "guarire" dall'epatite C. Non tutti hanno bisogno di cure e le cure, in chi ne ha bisogno, possono ridurre la carica virale e i danni al fegato, ma non so se si può eliminare il virus dal corpo.

Eagle
                  ma comè possibile che non si possa guarire da un virus? perchè non cè una cura? te lo chiedo visto che sei medico e puoi spiegarmi sta cosa
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• mito56
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 1315
                    • 71
                    • 394
                    • Send PM

da quello ke mi hanno detto è probabile ke sia entrato a contatto ma ke abbia superato la malattia cioè ke ho avuto l'epatite in corpo ma sono guarito cmq la prox settimana mi danno l'esito del RNA

tanto per curiosità RNA in cosa consiste ?

cmq una operazione ho fatto e tagliato ke le forbici si ma penso ke sarei l'uomo + sfigato a questa terra se sn entrato a contatto per una cosa cosi banale

no lamette uso la mia personale e anke le forbici
                    sigpic

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      ma comè possibile che non si possa guarire da un virus? perchè non cè una cura? te lo chiedo visto che sei medico e puoi spiegarmi sta cosa
                      Beh, per caso c'è una cura per l'AIDS ? Per caso fino a poco tempo fà c'è stata una cura per l'influenza ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Eagle
                        ahimè tende a cronicizzare negli anni.il virus nn lo si debella..ma cmq con una condotta di vita sana, evitando gli alcolici e mangiando pulito il decorso è assai tranquillo

cerca di capire però come l'ahai contratta
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• saffado
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 1429
                          • 65
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                          Sn risultato due volte positivo dagli esami del sangue (hanno trovato gli anticorpi) e la prossima settimana mi mandano RNA con questo esame avrò la risposta definitiva ?
                          e nel caso ne sia affetto cosa rischio ?
                          L'epatite C si cura e le nuove terapie stanno dando dei risultati molto incoraggianti. Non e' assolutamente vero che tende a cronicizzare sempre, questo succede quando il fegato e' gia compromesso da una serie di fattori.
                          Per esperienza di biologo ti dico che ho visto decine e decine di analisi di persone risultate positive alla C che dopo cure mirate si sono completamente NEGATIVIZZATE, scongiurando la progressione della malattia.

Quello che devi fare e' non perdere tempo, andare da un buon epatologo e farti prescrivere la cura adatta (di solito ci vuole 1 anno per riportare tutto nella norma), la tempistica in questi casi e' fondamentale.
                          Last edited by saffado; 09-01-2010, 13:23:01.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                            L'epatite C si cura e le nuove terapie stanno dando dei risultati molto incoraggianti. Non e' assolutamente vero che tende a cronicizzare sempre, questo succede quando il fegato e' gia compromesso da una serie di fattori.
                            Per esperienza di biologo ti dico che ho visto decine e decine di analisi di persone risultate positive alla C che dopo cure mirate si sono completamente NEGATIVIZZATE, scongiurando la progressione della malattia.

Quello che devi fare e' non perdere tempo, andare da un buon epatologo e farti prescrivere la cura adatta (di solito ci vuole 1 anno per riportare tutto nella norma), la tempistica in questi casi e' fondamentale.
                            Molto incoraggiante. Non lo sapevo e mi fa piacere che sia così.
                            Sapere la % degli infetti che si negativizzano e sapere se il negativizzarsi significa essere guarito o solo avere gli esami negativi (non è detto che liberarsi del virus significhi la fine dei danni al fegato, a volte i danni si nnescano e poi progrediscono anche se la causa che li ha innescati viene rimossa) sarebbe una seconda cosa interessante da sapere.

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• saffado
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 1429
                              • 65
                              • 7
                              • Send PM

Molto incoraggiante. Non lo sapevo e mi fa piacere che sia così.
                              Sapere la % degli infetti che si negativizzano e sapere se il negativizzarsi significa essere guarito o solo avere gli esami negativi (non è detto che liberarsi del virus significhi la fine dei danni al fegato, a volte i danni si nnescano e poi progrediscono anche se la causa che li ha innescati viene rimossa) sarebbe una seconda cosa interessante da sapere.

Eagle
                              Infatti negativizzare il virus non significa mettersi al riparo del tutto...L'importante e' mantenere le transaminasi basse . Per intenderci, molto meglio risultare positivi alla C ma avere transaminasi e gamma GT nella norma piuttosto che negativizzare il Virus rimanendo con le transaminasi constantemente alte.

Commenta

Working...
                              X