If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sn risultato due volte positivo dagli esami del sangue (hanno trovato gli anticorpi) e la prossima settimana mi mandano RNA con questo esame avrò la risposta definitiva ?
e nel caso ne sia affetto cosa rischio ?
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
hai idea di come hai potuto contrarre questo virus?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
"Quando è presente significa che il paziente è stato infettato dal virus dell'Epatite C, ma non è in grado di stabilire quando è avvenuto il contagio, né se l'infezione è ancora in atto. Infatti il test rimane positivo per tutta la vita anche nelle persone guarite, sia spontaneamente che con le cure."
potresti essere positivo ma non essere malato
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
"Quando è presente significa che il paziente è stato infettato dal virus dell'Epatite C, ma non è in grado di stabilire quando è avvenuto il contagio, né se l'infezione è ancora in atto. Infatti il test rimane positivo per tutta la vita anche nelle persone guarite, sia spontaneamente che con le cure."
potresti essere positivo ma non essere malato
Non mi occupo di epatiti virali, ma non sono sicuro che si possa "guarire" dall'epatite C. Non tutti hanno bisogno di cure e le cure, in chi ne ha bisogno, possono ridurre la carica virale e i danni al fegato, ma non so se si può eliminare il virus dal corpo.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Non mi occupo di epatiti virali, ma non sono sicuro che si possa "guarire" dall'epatite C. Non tutti hanno bisogno di cure e le cure, in chi ne ha bisogno, possono ridurre la carica virale e i danni al fegato, ma non so se si può eliminare il virus dal corpo.
Eagle
ma comè possibile che non si possa guarire da un virus? perchè non cè una cura? te lo chiedo visto che sei medico e puoi spiegarmi sta cosa
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
da quello ke mi hanno detto è probabile ke sia entrato a contatto ma ke abbia superato la malattia cioè ke ho avuto l'epatite in corpo ma sono guarito cmq la prox settimana mi danno l'esito del RNA
tanto per curiosità RNA in cosa consiste ?
cmq una operazione ho fatto e tagliato ke le forbici si ma penso ke sarei l'uomo + sfigato a questa terra se sn entrato a contatto per una cosa cosi banale
no lamette uso la mia personale e anke le forbici
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Eagle
ahimè tende a cronicizzare negli anni.il virus nn lo si debella..ma cmq con una condotta di vita sana, evitando gli alcolici e mangiando pulito il decorso è assai tranquillo
Sn risultato due volte positivo dagli esami del sangue (hanno trovato gli anticorpi) e la prossima settimana mi mandano RNA con questo esame avrò la risposta definitiva ?
e nel caso ne sia affetto cosa rischio ?
L'epatite C si cura e le nuove terapie stanno dando dei risultati molto incoraggianti. Non e' assolutamente vero che tende a cronicizzare sempre, questo succede quando il fegato e' gia compromesso da una serie di fattori.
Per esperienza di biologo ti dico che ho visto decine e decine di analisi di persone risultate positive alla C che dopo cure mirate si sono completamente NEGATIVIZZATE, scongiurando la progressione della malattia.
Quello che devi fare e' non perdere tempo, andare da un buon epatologo e farti prescrivere la cura adatta (di solito ci vuole 1 anno per riportare tutto nella norma), la tempistica in questi casi e' fondamentale.
L'epatite C si cura e le nuove terapie stanno dando dei risultati molto incoraggianti. Non e' assolutamente vero che tende a cronicizzare sempre, questo succede quando il fegato e' gia compromesso da una serie di fattori.
Per esperienza di biologo ti dico che ho visto decine e decine di analisi di persone risultate positive alla C che dopo cure mirate si sono completamente NEGATIVIZZATE, scongiurando la progressione della malattia.
Quello che devi fare e' non perdere tempo, andare da un buon epatologo e farti prescrivere la cura adatta (di solito ci vuole 1 anno per riportare tutto nella norma), la tempistica in questi casi e' fondamentale.
Molto incoraggiante. Non lo sapevo e mi fa piacere che sia così.
Sapere la % degli infetti che si negativizzano e sapere se il negativizzarsi significa essere guarito o solo avere gli esami negativi (non è detto che liberarsi del virus significhi la fine dei danni al fegato, a volte i danni si nnescano e poi progrediscono anche se la causa che li ha innescati viene rimossa) sarebbe una seconda cosa interessante da sapere.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Molto incoraggiante. Non lo sapevo e mi fa piacere che sia così.
Sapere la % degli infetti che si negativizzano e sapere se il negativizzarsi significa essere guarito o solo avere gli esami negativi (non è detto che liberarsi del virus significhi la fine dei danni al fegato, a volte i danni si nnescano e poi progrediscono anche se la causa che li ha innescati viene rimossa) sarebbe una seconda cosa interessante da sapere.
Eagle
Infatti negativizzare il virus non significa mettersi al riparo del tutto...L'importante e' mantenere le transaminasi basse . Per intenderci, molto meglio risultare positivi alla C ma avere transaminasi e gamma GT nella norma piuttosto che negativizzare il Virus rimanendo con le transaminasi constantemente alte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta