Giovedi scorso ho fatto il solito wo spalla dorsali bicipiti senza nessun problema solo che il giorno dopo avevo un dolore alla spalla destra preso un voltaren e il giorno dopo nulla. Ieri ho fatto qualche trazione a casa e di nuovo ho avuto fastidio alla spalla destra (non proprio un dolore piu come se qualcosa tirasse) ho provato con muscoril crema e sta mattina appena sveglio niente però poi nel pome è ritornato il fastidio che pero prende anche il dorsale e parte del braccio a questo punto credo sia un inffiamazione dei tendini perche sento come se tirassero. Oggi infatti non mi sono allenato per non rischiare di peggiorare qualcosa. Secondo vuoi cosa potrebbe essere?
fastidio alla spalla
Collapse
X
-
ciao leviatano e grazie di avermi risposto.Comunque piu che male è un fastidio e come se sento tirare comunque soprattutto lo sento infraspinato e al sovraspinato secomdo me poi magari mi sbaglio.Oggi sento tirare molto anche il braccio in modo particolare la parte sotto il gomito( intando il punto dove si fanno il prelievi del sangue per intenderci)
Commenta
-
-
sulla croce gialla mica?
o è un dolore più interno?
Hai provato a fare il test della cuffia descritto qui? Cuffia dei rotatori
Commenta
-
-
no non sulla gialla si il test ho provato a farlo ho pensato subito anche io alla cuffia. ma te lo detto piu che un dolore è come se tirasse per quello penso sia un problema di tendini. E il male è piu sulla parte posteriore della spalla verso il trapezio.
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosulla croce gialla mica?
Hai provato a fare il test della cuffia descritto qui? Cuffia dei rotatorisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
leviatano e da oggi pome sul tardi che il dolore ha iniziato a farsi sentire di piu all incirca dove ce la croce gialla, però il male contimua persistere anche dietro.Ho preso appuntamento per sett prossima con l' osteotopa.Spero non sia niente e che possa riprendermi ad allenarmi presto perche oggi mi ha detto di non allenarmi finche nn mi ha visitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiodove si parla di spalla ti perseguito levia ..........la croce gialla e quella blu rappresenterebbero problemi a cosa?
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggioleviatano e da oggi pome sul tardi che il dolore ha iniziato a farsi sentire di piu all incirca dove ce la croce gialla, però il male contimua persistere anche dietro.Ho preso appuntamento per sett prossima con l' osteotopa.Spero non sia niente e che possa riprendermi ad allenarmi presto perche oggi mi ha detto di non allenarmi finche nn mi ha visitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosulla croce gialla mica?
Hai provato a fare il test della cuffia descritto qui? Cuffia dei rotatori
c'è modo di risolvere il problema?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioleviatano a me fa male nella croce gialla
c'è modo di risolvere il problema?
Se ti fa male lì è probabilmente un'infiammazione al sovraspinato..
Commenta
-
-
cavolo, giusto un thread che fa al caso mio, ne stavo parlando proprio adesso con PrinceRiky, allego una foto di dove fa male a me, X nera
E' da ormai molto tempo che mi da fastidio. Mi fa male da stamattina al risveglio, lunedì ho allenato petto e spalle e avevo avvertito di nuovo lo stesso fastidio facendo croci su inclinata e poi peggirandolo con le alzate frontali con bilanciere, poi ieri niente, stamattina è comparso molto acuto. Si verifica se eseguo colo particolari movimenti, per esempio se muovo la spalla come se volessi fare alzate laterali o frontali, mentre se intraruoto il braccio con il polso verso l'alto non sento niente, se alzo il braccio col polso verso l'alto non sento nulla. Se volessi fare rematore con bilanciere presa supina potrei farlo ma credo che con presa prona non potrei.
Oggi mi sa che dovrò rinunciare al wo del dorsoLast edited by straccio_revenge; 13-01-2010, 15:51:38.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta