ciao ragazzi sabato 12/12 ho giocato x la prima volta a rugby e mi sono fatto male al polso, la settimana seguente sono andato in palestra ed ho peggiorato la situazione infatti il dolore si era accentuato. allora ho deciso d smettere a mio malincuore ed ho iniziato a fasciarmi il polso e a mettere il lasonil con la speranza che passasse. il problema è che il mio polso apparentemente sta bene, nel senso che non è nè nero nè gonfio xò quando lo muovo mi fa male e sento che scrocchia di tutto e d + lì dentro ora sono passate 2 settimane e il dolore si è un pò attenuato e solo ieri sono potuto andare dal medico che mi ha detto che è una lussazione lieve (xkè cmq lo riesco a muovere in ogni direzione anche se devo sopportare il dolore) e che dovevo continuare a metterci la fascia e il gel senza sforzarlo ovviamente. xò non cè qualke rimedio x velocizzare la guarigione? magari qualche prodotto specifico x questo problema?
Polso: probabile Lussazione
Collapse
X
-
ragazzi in altri lidi mi hanno detto che + ke una lussazione (ke è un problema abbastanza grave) si dovrebbe trattare di una distorsione e che cmq bisogna tenere il polso fermo. oramai sono 3settimane che ho il dolore al polso (anche all ulna e al radio) e sento sempre scrocchiolare dentro. a qst punto volevo chiedere se immergere la mano nell acqua calda o gelida 1-2 volte al giorno potesse aiutare in qualke modoYou learn by your mistakes
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma dal dottore c sono andato, lui mi ha detto d stare a riposo xò qui ancora fa male :/Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
mi stai mettendo paura xò, xkè la dottoressa aveva detto ke non era nulla di grave dato che cmq riesco a muoverlo in ogni direzione e che la pomata sarebbe bastata. kome mai mi dici così? hai avuto esperienze simili?You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta