Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema di vomito,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema di vomito,

    Ciao a tutti ragazzi io di solito prendo sempre regolarmente integratori, gainer e pre nanna e post work, e ieri mi sono allenato normale,mattina e pomeriggio ho mangiato nessun problema, workout delle gambe perfetto gainer post work e qui tutto bene,poi.. cena riso col salmone passate un paio d'ore mi vengono dei strani dolori di pancia ma io prendo lo stesso come uno stupido le proteine pre nanna,dopo 1 ora di dolori sono andato al bagno e ho vomitato tutto anke l'anima e da quel momento tutta sta notte sono stato col mal di testa, secondo voi dipende dagli integratori?

    #2
    Oggi come ti senti ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      potrebbe essere semplicemente influenza intestinale. come sei messo oggi?

      Commenta


        #4
        ieri mio padre stava male e ha vomitato anke lui, sicuramente può essere ke me l'ha attaccata, appena mi sono svegliato stavo ancora un pò male,poi ho bevuto un pò di spremuta e ora sto un poketto meglio, mi fa tanto male la zona lombare sembrano quasi ke mi fanno male i reni ma non mi vorrei sbagliare perchè ieri ho fatto i squat,io sarei tentati di prendermi una dose minore di gainer piu ke altro perchè sennò non so ke papparmi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎