Ciao ragazzi, è già da un po di tempo che noto che ogni volta che mi innervosisco oppure ho intorno situazioni stressanti mi prendono delle fitte fortissime all'intestino più precisamente nella parte bassa, i dolori sono fortissimi quasi da urlo e in genere hanno una durata da 2 a 5 minuti massimo, nel quale mi contorco e inizio a sudare, un dolore fortissimo che se non mi dovesse passare il ricovero al pronto soccorso è assicurato,ho appena avuto una crisi e volevo chiedere se qualcuno soffre di questi problemi? grazie
Fitte intestinali dal nervoso
Collapse
X
-
Se sono quelli che ho avuto per molto tempo io posso darti un consiglio.Credevo fossero dolori intestinali,poi sono andato da un fisioterapista perchè constatai che mi venivano nei giorni che facevo palestra.Hai mai fatto caso in che posizione sei quando sopraggiunge il dolore?Nel mio caso ero sempre o seduto o sdraiato.Poi ho riscontrato che una volta iniziato ad accusare il dolore (che preciso mi faceva lievemente riflesso alla schiena) mi alzavo e stavo qualche minuto in piedi,si attenuava dopo qualche minuto fino a scomparire per poi tornare nel giro di pochi secondi se mi sdraiavo nuovamente.Con il dubbio che fosse qualcosa di muscolare(visto che dava lo stesso sintomo di un crampo)sono andato da un fisioterapista e...Mi ha diagnosticato che a provocare il dolore era il diaframma.Ho trangugiato medicine per mesi inutilmente,dando colpa a intestino o altre cose che invece non avevano nulla.Spero di esserti stato di aiuto
-
-
Figurati,a mio avviso credo che se si trova riscontro nella situazione di qualcun altro se ne ha metà della fatta.Pensa a quante medicine per stomaco e fegato m'ha fatto trangugiare inutilmente il medico di base.Alla fine sono andato da un terapista per tutt'altro problema e senza che gli dicessi niente mi ha riscontrato questa tensione al diaframma.Si chiama Casali Raffaele ed ha uno studio privato a Lugo.
Commenta
-
Commenta