Valori del fagato alti, posso assumere integratori??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Demon81
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 195
    • 6
    • 0
    • Montegranaro
    • Send PM

    Valori del fagato alti, posso assumere integratori??

    Ciao a tutti, dopo una super mega polmonite da legionella mi hanno fatto le analisi e ho le gamma gt a 127 max 60 ma il medico mi ha detto di ripetere tra 20 giorni le analisi perche' probabilmente sono stati gli antibiotici (assunti per piu' di 1 mese) a gonfiarmelo.. volevo sapere se gli integratori incidono.. tipo io prendevo.. storm,kre,bcaa,pro,glutamina ....
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo una super mega polmonite da legionella mi hanno fatto le analisi e ho le gamma gt a 127 max 60 ma il medico mi ha detto di ripetere tra 20 giorni le analisi perche' probabilmente sono stati gli antibiotici (assunti per piu' di 1 mese) a gonfiarmelo.. volevo sapere se gli integratori incidono.. tipo io prendevo.. storm,kre,bcaa,pro,glutamina ....
    Ti conviene far spostare la discussione nella sezione "Medicina" secondo me è più adatta

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Altissime non sono, però secondo me il problema è un altro, sei stato fermo un mese, con una patologia importante, quindi anche l'allenamento per il momento ne risentirà, quindi ricomincia ad allenarti, usando al massimo le pro in polvere ed alimentandoti bene, poi rifai le analisi ed inserisci gli altri integratori.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • Demon81
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 195
        • 6
        • 0
        • Montegranaro
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Altissime non sono, però secondo me il problema è un altro, sei stato fermo un mese, con una patologia importante, quindi anche l'allenamento per il momento ne risentirà, quindi ricomincia ad allenarti, usando al massimo le pro in polvere ed alimentandoti bene, poi rifai le analisi ed inserisci gli altri integratori.
        non vedo l'ora di tornare in pista!! dopo 40 giorni di stop non ce la faccio piu'!!!!

        Commenta

        Working...
        X