Ciao a tutti, dopo una super mega polmonite da legionella mi hanno fatto le analisi e ho le gamma gt a 127 max 60 ma il medico mi ha detto di ripetere tra 20 giorni le analisi perche' probabilmente sono stati gli antibiotici (assunti per piu' di 1 mese) a gonfiarmelo.. volevo sapere se gli integratori incidono.. tipo io prendevo.. storm,kre,bcaa,pro,glutamina ....
Valori del fagato alti, posso assumere integratori??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioCiao a tutti, dopo una super mega polmonite da legionella mi hanno fatto le analisi e ho le gamma gt a 127 max 60 ma il medico mi ha detto di ripetere tra 20 giorni le analisi perche' probabilmente sono stati gli antibiotici (assunti per piu' di 1 mese) a gonfiarmelo.. volevo sapere se gli integratori incidono.. tipo io prendevo.. storm,kre,bcaa,pro,glutamina ....
-
-
Altissime non sono, però secondo me il problema è un altro, sei stato fermo un mese, con una patologia importante, quindi anche l'allenamento per il momento ne risentirà, quindi ricomincia ad allenarti, usando al massimo le pro in polvere ed alimentandoti bene, poi rifai le analisi ed inserisci gli altri integratori.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAltissime non sono, però secondo me il problema è un altro, sei stato fermo un mese, con una patologia importante, quindi anche l'allenamento per il momento ne risentirà, quindi ricomincia ad allenarti, usando al massimo le pro in polvere ed alimentandoti bene, poi rifai le analisi ed inserisci gli altri integratori.
Commenta
-
Commenta