Analisi del sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raimbow
    Banned
    • Nov 2009
    • 203
    • 1
    • 1
    • Catania
    • Send PM

Analisi del sangue

ho fatto l'analisi del sangue per vedere un po come andava dopo che sn 4 mesi che seguo una dieta fatta qui su bodyweb,intgegro con proteine.I valori sn tutti ok tranne per il ph delle urine che è 5 e dovrebbe essere tra 5,5 e 7,5 e i monociti che sono 9,90 in percentuale e il valore dovrebbe essere tra 0 e 7.sinceramente mi fa preoccupare piùà il valore dei monociti,qualkuno sa a cosa può essere dovuto?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggio
    ho fatto l'analisi del sangue per vedere un po come andava dopo che sn 4 mesi che seguo una dieta fatta qui su bodyweb,intgegro con proteine.I valori sn tutti ok tranne per il ph delle urine che è 5 e dovrebbe essere tra 5,5 e 7,5 e i monociti che sono 9,90 in percentuale e il valore dovrebbe essere tra 0 e 7.sinceramente mi fa preoccupare piùà il valore dei monociti,qualkuno sa a cosa può essere dovuto?
    i monociti cosi da soli non hanno molto senso.
    Se la hai scrivi tutta la formula leucocitaria.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• raimbow
      Banned
      • Nov 2009
      • 203
      • 1
      • 1
      • Catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      i monociti cosi da soli non hanno molto senso.
      Se la hai scrivi tutta la formula leucocitaria.
      eccola:

neutrofili 45,60 range 37-75
      linfociti 41,90 range 12-50
      monociti 9,90 range 0-7
      eosinofili 2,50 range 0-5
      basofili 0,10 range 0-1.5

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

i leucociti?
        cmq non saprei darti una risposta esaudiente. Aspettiamo Eagle o altri medici.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• raimbow
          Banned
          • Nov 2009
          • 203
          • 1
          • 1
          • Catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          i leucociti?
          cmq non saprei darti una risposta esaudiente. Aspettiamo Eagle o altri medici.
          6,77 su range 4-11

Commenta

• saffado
            Banned
            • Sep 2006
            • 1429
            • 65
            • 7
            • Send PM

eccola:

neutrofili 45,60 range 37-75
            linfociti 41,90 range 12-50
            monociti 9,90 range 0-7
            eosinofili 2,50 range 0-5
            basofili 0,10 range 0-1.5
            L'aumento dei monociti e' modesto dunque non preoccupante ; anche una banale febbre o una semplice colite possono determinarlo . In presenza di gravi malattie vi e' un aumento notevole anche di altri valori , compresi i monociti.
            La dieta potrebbe essere responsabile solo se qualche alimento ti provoca gastrite o colite (come nelle intolleranze al lattosio).
            Ripeti le analisi tra 3 mesi e stai tranquillo.

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

fregatene dei monociti!

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
              X