consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redvil
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio

Ciao a tutti esperti del mondo del bb
    mi presento
    mi chiamo fabio e ho 22 anni
    sono un agonista del nuoto da parecchi anni ma da 4 o 5 lo integro con la palestra
    quest'anno ho deciso di affiancare una dieta mirata agli allenamenti (premetto che anche prima stavo attento a mangiare quindi non ho mai fatto uso eccessivo di fritti e cose varie e non ho mai fumato ne bevuto in vita mia)
    mi alleno tutti i giorni in acqua per 2 ore e 2/3 giorni a sett la mattina vado a nche in palestra
    ora il mio istruttore mi da molta fiducia e mi sembra molto preparato e mi ha suggerito una leggera integrazione vitaminica e alimentare cioè
    1 multicentrum al mattino e 30g proteine in polvere sempre
    quando mi alleno al mattino posto allenamto polase con 3g di bcaa e 20 g proteine+mela
    sempre pre allenamento pomeriggio in acqua 3g bcaa+fruttosio
    post 500ml gatorade con 3bcaa
    sempre glutammina 5g e 1 comp evion (vit e) dopo allenamento e 1 comp ctard pre allenamento

la dieta prevede i vari spuntini pesati con bresaola ecc...
    ora io vi ho esposto solo gli integratori divisi per momenti e mi sembrano dosaggi abbast contenuti
    io però sono un soggetto particolare perchè ho il virus dell'epatite c però tutti i valori del sangue nella norma tutti tutti a parte ogni tanto il cpk che sballa ma è dovuto agli allenamenti
    ora io vorrei un vostro parere sugli integratori?vi sembrano dosi eccessive?
    a che livello oggettivamente possono danneggiare il fegato?
    le analisi le ho fatte sia con che senza integratori e sempre nella norma...
    e io non voglio interpretare gli integratori come cose per farmi andare più forte ma solo per farmi affrontare gli allenamenti in modo giusto cioè abbastanza sereno senza troppi residui degli allenamenti del giorno prima...
    aspetto vostri consigli..grazie a tutti
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119975
    • 3,314
    • 3,390
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Hai un Thread aperto anche qui:http://www.bodyweb.com/integratori-u...consiglio.html

Ne basta uno:
    Chiudo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X