Polmonite da legionella,quando potro' tornare ad allenarmi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Demon81
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 195
    • 6
    • 0
    • Montegranaro
    • Send PM

Polmonite da legionella,quando potro' tornare ad allenarmi??

Ciao a tutti amici, 1 mese fa dopo essere stato ad allenarmi in una condizione pessima con 38,5 di febbre ho contratto tramite un battere una polmonite da legionella.. 1 settimana di febbre a 40 , ricovero di una settimana in ospedale e 2 settimane a casa.. ho perso 11 kg ma ho paura che siano stati di massa magra.. ora sinceramente non so tra quanto tempo o mesi potro' ricominciare a bomba... ho fatto 1 mese di antibiotici (li finisco domenica) e mi sento debole.. a me la palestra manca molto era parte della mia vita.. qualcuno di voi o il medico ha qualche parere?? grazie in anticipo

Michele D'Agruma
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti amici, 1 mese fa dopo essere stato ad allenarmi in una condizione pessima con 38,5 di febbre ho contratto tramite un battere una polmonite da legionella.. 1 settimana di febbre a 40 , ricovero di una settimana in ospedale e 2 settimane a casa.. ho perso 11 kg ma ho paura che siano stati di massa magra.. ora sinceramente non so tra quanto tempo o mesi potro' ricominciare a bomba... ho fatto 1 mese di antibiotici (li finisco domenica) e mi sento debole.. a me la palestra manca molto era parte della mia vita.. qualcuno di voi o il medico ha qualche parere?? grazie in anticipo

Michele D'Agruma
    Ritieniti fortunato. Mio padre ci ha rimesso le penne per la Legionella. Quindi ricomincia gradualmente, per eradicare quella infezione avranno dato degli antibiotici anche molto forti.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Demon81
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 195
      • 6
      • 0
      • Montegranaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Ritieniti fortunato. Mio padre ci ha rimesso le penne per la Legionella. Quindi ricomincia gradualmente, per eradicare quella infezione avranno dato degli antibiotici anche molto forti.
      si sto facendo il Tavanic sono 3 settimane piu' una settimana di penicilline

Commenta

• axlsoldier
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 999
        • 44
        • 14
        • Send PM

[QUOTE=Demon81;5516416]Ciao a tutti amici, 1 mese fa dopo essere stato ad allenarmi in una condizione pessima con 38,5 di febbre ho contratto tramite un battere una polmonite da legionella.. 1 settimana di febbre a 40 , ricovero di una settimana in ospedale e 2 settimane a casa.. ho perso 11 kg ma ho paura che siano stati di massa magra.. ora sinceramente non so tra quanto tempo o mesi potro' ricominciare a bomba... ho fatto 1 mese di antibiotici (li finisco domenica) e mi sento debole.. a me la palestra manca molto era parte della mia vita.. qualcuno di voi o il medico ha qualche parere?? grazie in anticipo

Michele D'Agruma[/QQuali sono stati i sintomi di questa polmonite?
        Quanti anni hai?

Commenta

• Demon81
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 195
          • 6
          • 0
          • Montegranaro
          • Send PM

[QUOTE=axlsoldier;5518110]
          Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio

Michele D'Agruma[/QQuali sono stati i sintomi di questa polmonite?
          Quanti anni hai?
          febbre alta anche piu' di 40, tosse secca, forti mal di testa, difficolta' respiratoria... 28 anni costituzione robusta e sano

Commenta

Working...
          X