Se mangio...vomito!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTTAVONANO
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2009
    • 234
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Se mangio...vomito!!

    Ciao a tutti ragazzi!!ho un problema!! come mai se mangio prima di andare in palestra...vomito??ho assunto delle whey circa 2 ore prima di allenarmi...e tornato a casa ho vomitato però a volte mi capita anche quando faccio troppa corsa...e cmq semplicemente aerobica...che devo fa??se non mangio è un problema?
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    mangia molto prima di fare uno sforzo e sei aposto. se il problema persiste contattare un medico

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • Chicca82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 701
      • 261
      • 105
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi!!ho un problema!! come mai se mangio prima di andare in palestra...vomito??ho assunto delle whey circa 2 ore prima di allenarmi...e tornato a casa ho vomitato però a volte mi capita anche quando faccio troppa corsa...e cmq semplicemente aerobica...che devo fa??se non mangio è un problema?
      io quando correvo a livello agonistico mangiavo minimo 4 ore prima dell'allenamento. diciamo che nella corsa e negli allenamenti aerobici mangiare prima è sconsigliato... ti consiglio a stomaco vuoto se devi correre o simili

      Commenta

      • Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        mangia molto prima di fare uno sforzo e sei aposto. se il problema persiste contattare un medico

        scherzi????

        Commenta

        • MrAffondo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2003
          • 1896
          • 210
          • 364
          • Foggia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          scherzi????
          mi auguro di no, visto che siamo in una sezione tecnica..
          sigpic
          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65124
            • 2,629
            • 2,530
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzi!!ho un problema!! come mai se mangio prima di andare in palestra...vomito??ho assunto delle whey circa 2 ore prima di allenarmi...e tornato a casa ho vomitato però a volte mi capita anche quando faccio troppa corsa...e cmq semplicemente aerobica...che devo fa??se non mangio è un problema?
            difficile dire cosa sia , parlane con il medico, se tutto ok metti dei cho pre wo 1-2 ore prima e vedi come va .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • ale88
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1316
              • 73
              • 314
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              scherzi????
              imo intendeva molto prima del wo come tempistiche,tipo 2 / 2 ore e mezza prima...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                imo intendeva molto prima del wo come tempistiche,tipo 2 / 2 ore e mezza prima...




                esatto compaesano



                ps dove ti alleni ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                Working...
                X