Ciao a tutti ragazzi!!ho un problema!! come mai se mangio prima di andare in palestra...vomito??ho assunto delle whey circa 2 ore prima di allenarmi...e tornato a casa ho vomitato però a volte mi capita anche quando faccio troppa corsa...e cmq semplicemente aerobica...che devo fa??se non mangio è un problema?
Se mangio...vomito!!
Collapse
X
-
mangia molto prima di fare uno sforzo e sei aposto. se il problema persiste contattare un medico
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi!!ho un problema!! come mai se mangio prima di andare in palestra...vomito??ho assunto delle whey circa 2 ore prima di allenarmi...e tornato a casa ho vomitato però a volte mi capita anche quando faccio troppa corsa...e cmq semplicemente aerobica...che devo fa??se non mangio è un problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomangia molto prima di fare uno sforzo e sei aposto. se il problema persiste contattare un medico
scherzi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioscherzi????sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi!!ho un problema!! come mai se mangio prima di andare in palestra...vomito??ho assunto delle whey circa 2 ore prima di allenarmi...e tornato a casa ho vomitato però a volte mi capita anche quando faccio troppa corsa...e cmq semplicemente aerobica...che devo fa??se non mangio è un problema?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioscherzi????Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioimo intendeva molto prima del wo come tempistiche,tipo 2 / 2 ore e mezza prima...
esatto compaesano
ps dove ti alleni ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta