frattura al polso scafoide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • b-boybiro
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 93
    • 0
    • 0
    • Send PM

meglio evitare di anda in pale??

Commenta

• b-boybiro
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 93
      • 0
      • 0
      • Send PM

EI RAGA PROPRIO ADESSO HO RITIRATO L'ECOGRAFIA...VISTO CHE LE AVEVO FATTE IN UNO STUDIO PRIVATO NN MI HANNO DATO SPIEGAZIONI,C'ERA LA SEGRETARIA CHE ME LE HA CONSEGNATE,DOMANI POM HO L'APPUNTAMENTO CON IL MEDICO,PERO INSIEME ALLA RADIOLOGIA C'è UN FOGLIETTO CHE DICIAMO TI SPIEGA I RISULTATI E CE SCRITTO COSì:
      "Non si apprezzano lesioni ossee di tipo traumatico in atto o in esiti o 'a focolaio'. Normali i rapporti articolari."
      CHE SIGNIFICA?

Commenta

• giacomo86
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 205
        • 8
        • 0
        • Padova
        • Send PM

beh non sono dottore ma da quanto leggo direi che non hai niente di rotto!....vedrai che il dolore che senti sarà solo un'infiammazione o simili!

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
          EI RAGA PROPRIO ADESSO HO RITIRATO L'ECOGRAFIA...VISTO CHE LE AVEVO FATTE IN UNO STUDIO PRIVATO NN MI HANNO DATO SPIEGAZIONI,C'ERA LA SEGRETARIA CHE ME LE HA CONSEGNATE,DOMANI POM HO L'APPUNTAMENTO CON IL MEDICO,PERO INSIEME ALLA RADIOLOGIA C'è UN FOGLIETTO CHE DICIAMO TI SPIEGA I RISULTATI E CE SCRITTO COSì:
          "Non si apprezzano lesioni ossee di tipo traumatico in atto o in esiti o 'a focolaio'. Normali i rapporti articolari."
          CHE SIGNIFICA?
          che vai pure sereno... è un po infiammato e basta, nulla di rotto, ti ho detto, avrai qualche nervetto che fa baruffa con le vene là intorno... comunque sia la frattura è esclusa

Commenta

• giacomo86
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 205
            • 8
            • 0
            • Padova
            • Send PM

adesso puoi tirare un sospiro di sollievo!!!! vai sereno.....

Commenta

• b-boybiro
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 93
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok grazie mille ma secondo voi meglio ke aspetto per allenarmi?a parte ke domnai gia avevo prenotato per il dottore quindi ci vad lo stesso. grazie

Commenta

• Ten. kawalsky
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1536
                • 197
                • 289
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da b-boybiro Visualizza Messaggio
                ok grazie mille ma secondo voi meglio ke aspetto per allenarmi?a parte ke domnai gia avevo prenotato per il dottore quindi ci vad lo stesso. grazie
                questo non lo posso dire, ma come ti avevo detto, non era rotto... dì al tuo istruttore di calibrare meglio il tubo catodico per generare i raggi x dagli occhi... deve avere il catodo surriscaldato

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                  questo non lo posso dire, ma come ti avevo detto, non era rotto... dì al tuo istruttore di calibrare meglio il tubo catodico per generare i raggi x dagli occhi... deve avere il catodo surriscaldato
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• b-boybiro
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 93
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

salve raga...allora ho portato a vedere i risultati al medico...dunque niente di rotto,niente frattura...è solo un dolore muscolare,di legamenti..infatti lui mi toccava il gomito e mi faceva male anche il polso,vicino allo scafoide,perche è un muscolo o legamenti che gli passa vicino.per vedere meglio però si dovrebbe fare una risonanza magentica,ma mi ha detto che se nn la faccio nn fa niente,la dovrei fare semplicemente se vorrei vederci chiaro.
                    Kmq è dolore che deve passare da solo,mi ha detto che devo evitare di andare in palestra,mi faceva muovere in diversi modi il pollice e mi ha detto di comprare un POLSINO PER TUNNEL CARPALE e prendere le bustine BRUFEN 600 per 5 giorni a pranzo e a cena a stomaco pieno..sn piu sereno,però mi scoccia di nn anda in pale...perderò tutto???stavo ottenendo buoni risultati...seondo voe una ventina di giorni a riposo?

Commenta

• giacomo86
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 205
                      • 8
                      • 0
                      • Padova
                      • Send PM

guarda non saprei dirti sinceramente quanto dovrai stare a riposo....il dottore non ti ha detto nulla?comunque io proverei intanto una sett....poi puoi sempre fare delle prove in casa...per vedere se alzando qualche peso ti fa ancora male..insomma con le dovute cautele! e anche quando riprenderai palestra magari la prima settimana non strafare subito, vacci gradualmente finchè non ti senti sicuro!
                      e comunque in palestra puoi andarci lo stesso....fatti un paio di giorni la settimana di sole gambe e via ....e addominali......

Commenta

Working...
                      X