Ciao, saranno ormai 2 o 3 giorni di seguito praticamente che la parte alta dell addome si contrae involontariamente, questo mi è capitato spesso anche altre volte ma sopratutto nel quadricipite...sapete di cosa possa trattarsi e se è il caso di approfondire con visite mediche...grazie anticipatamente... precisazione probabilmente importante faccio palestra e fino ad ora mi sono spiegato che forse queste contrazioni siano dovute allo sforzo anaerobico....
Contrazioni muscolari involontarie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza MessaggioCiao, saranno ormai 2 o 3 giorni di seguito praticamente che la parte alta dell addome si contrae involontariamente, questo mi è capitato spesso anche altre volte ma sopratutto nel quadricipite...sapete di cosa possa trattarsi e se è il caso di approfondire con visite mediche...grazie anticipatamente... precisazione probabilmente importante faccio palestra e fino ad ora mi sono spiegato che forse queste contrazioni siano dovute allo sforzo anaerobico....sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza MessaggioCiao, saranno ormai 2 o 3 giorni di seguito praticamente che la parte alta dell addome si contrae involontariamente, questo mi è capitato spesso anche altre volte ma sopratutto nel quadricipite...sapete di cosa possa trattarsi e se è il caso di approfondire con visite mediche...grazie anticipatamente... precisazione probabilmente importante faccio palestra e fino ad ora mi sono spiegato che forse queste contrazioni siano dovute allo sforzo anaerobico....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSituazioni particolarmente stressanti possono portare alle così dette "fascicolazioni benigne". Sicuramente è solo stress e ansia...chi non è stressato al giorno d' oggi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta