Contrazioni muscolari involontarie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skelotto
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 283
    • 6
    • 5
    • Send PM

Contrazioni muscolari involontarie

Ciao, saranno ormai 2 o 3 giorni di seguito praticamente che la parte alta dell addome si contrae involontariamente, questo mi è capitato spesso anche altre volte ma sopratutto nel quadricipite...sapete di cosa possa trattarsi e se è il caso di approfondire con visite mediche...grazie anticipatamente... precisazione probabilmente importante faccio palestra e fino ad ora mi sono spiegato che forse queste contrazioni siano dovute allo sforzo anaerobico....
  • ALL-NATURAL
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1661
    • 191
    • 432
    • Bari vecchia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
    Ciao, saranno ormai 2 o 3 giorni di seguito praticamente che la parte alta dell addome si contrae involontariamente, questo mi è capitato spesso anche altre volte ma sopratutto nel quadricipite...sapete di cosa possa trattarsi e se è il caso di approfondire con visite mediche...grazie anticipatamente... precisazione probabilmente importante faccio palestra e fino ad ora mi sono spiegato che forse queste contrazioni siano dovute allo sforzo anaerobico....
    Ti sei già risposto da solo, la stessa cosa succedeva a me...pensa che una volta stavo a scuola e mi si contraeva in continuazione il dorsale sinistro, alchè andai al pronto soccorso, mi spogliai e non si contraeva più!!! Mi dissero che è un fatto sia di ansia sia di sforzo in palestra...non ti preoccupare non è niente
    sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
      Situazioni particolarmente stressanti possono portare alle così dette "fascicolazioni benigne". Sicuramente è solo stress e ansia...chi non è stressato al giorno d' oggi?
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

integra con magnesio
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Situazioni particolarmente stressanti possono portare alle così dette "fascicolazioni benigne". Sicuramente è solo stress e ansia...chi non è stressato al giorno d' oggi?
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
          X