Ciste al coccige

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Ciste al coccige

Problema molto comune. E infatti ce l'ho pure io
    Avevo fatto gli esami del sangue per toglierla però poi a causa di impegni ho dovuto rimandare l'operazione e ora devo rifare gli esami
    Comunque avrei bisogno di sapere due info: Che tipo di anestesia viene applicata? Quanto dura l'operazione? E domanda più importante, per quanto tempo non posso allenarmi?

Tutte io ce le ho in questo periodo
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

anestesia?...io l'ha fatta al braccio con il laser e non ho fatto nulla...tu presumo che la faccia chiururgica ma credo che sia una cazzata in termini di durata...cmq con il laser ho speso un sacco di soldi ed è venuta una porcata..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

laser?
      no no a me la fanno chirurgicamente, mi avevano detto che mi ricoverano il giorno prima e poi dopo l'operazione devo stare un altro giorno in ospedale..3 giorni in totale.
      l'intervento in se non mi spaventa (anche se mi è parso di capire che dovrebbero fare l'anestesia spinale per addormentarmi dalla vita in giu, e so che fa male questa )..
      Quello che mi preoccupa è il post intervento. non voglio stare fermo settimane prima di ricominciare ad allenarmi

Commenta

• [eon
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 98
        • 0
        • 3
        • Send PM

io ne ho una dietro il collo, stamattina sono andato dal medico di famiglia perchè al tatto mi sembra che sia cresciuta. Ha detto che non è un problema se poi tende a crescere di più puoi toglierlo con l'intervento chirurgico.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

questa è da togliere perchè col tempo cresce e si infiamma ancora di più e il dolore sarà sempre più forte. è un punto critico poichè è nel coccige e quindi appena ti siedi la irriti

Commenta

• napo
            MisteR TrazionI
            • Jan 2007
            • 6255
            • 450
            • 760
            • la Città Eterna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Problema molto comune. E infatti ce l'ho pure io
            Avevo fatto gli esami del sangue per toglierla però poi a causa di impegni ho dovuto rimandare l'operazione e ora devo rifare gli esami
            Comunque avrei bisogno di sapere due info: Che tipo di anestesia viene applicata? Quanto dura l'operazione? E domanda più importante, per quanto tempo non posso allenarmi?

Tutte io ce le ho in questo periodo
            a me era venuto un mega bozzo della madonna....pieno di pus...m l'hanno bucato e assorbito con una siringa...mai provato un male del genere...dovevo operarmi...ma è completamente scomparsa...almeno credo...cmq non penso di operarmi..2mesi senza pesi dicui una sttimaaimmobile a letto manco morto

Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

due mesi senza pesi? ma stiamo scherzando? mio dio

Commenta

• mito56
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 1315
                • 71
                • 394
                • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                • Send PM

ciao benvenuto nel club

allora : la anestesia fanno la spinale ( se si chiama cosi ) ti piantano un ago nella schiena. cmq a me hanno fatto una anestesia locale l'operazione è durata circa 40 minuti,

recupero: dipende dalla profondità del taglio, io ci ho messo la bellezza di 2 mesi prima di risalire sulla moto quindi i pesi sn off limit per quel periodo

in bocca al lupo
                sigpic
                Originariamente Scritto da RyanX
                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                Originariamente Scritto da mito56
                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                Originariamente Scritto da Françis1992
                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

laser?
                  no no a me la fanno chirurgicamente, mi avevano detto che mi ricoverano il giorno prima e poi dopo l'operazione devo stare un altro giorno in ospedale..3 giorni in totale.
                  l'intervento in se non mi spaventa (anche se mi è parso di capire che dovrebbero fare l'anestesia spinale per addormentarmi dalla vita in giu, e so che fa male questa )..
                  Quello che mi preoccupa è il post intervento. non voglio stare fermo settimane prima di ricominciare ad allenarmi
                  mi sono operato nel 2006 per torsione testicolare (nel mio caso sx), fatta anestesia spinale non ho sentito niente al cospetto di un ago abbastanza lunghetto cmq ti fanno prendere qualche goccia non ricordo di cosa e poi te la fanno, tranquillo che non è niente la siringa molte volte si esagera, il bello che io quando stavano operando mi sono svegliato a circa 10 minuti dalla fine dell'intervento e mi stavano chiudendo, non vedo nulla solo un fumo salire su e dissi di getto " kaxxo mi fumano le pa.." il tipo che controllava i valori si mise a ridere poi ricordo che faceva un freddo allucinante ma credo che era dovuto anche al fatto dell'anestesia, la parte peggiore nel mio caso che per 24h stetti sdraiato e per andare in bagno la prima volta impiegai 20' ed era in camera il wc.

ps
                  Adam tranquillo.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                    ciao benvenuto nel club

allora : la anestesia fanno la spinale ( se si chiama cosi ) ti piantano un ago nella schiena. cmq a me hanno fatto una anestesia locale l'operazione è durata circa 40 minuti,

recupero: dipende dalla profondità del taglio, io ci ho messo la bellezza di 2 mesi prima di risalire sulla moto quindi i pesi sn off limit per quel periodo

in bocca al lupo
                    la mia ciste che poi non è neppure data dal grasso, ma da un pelo che non so bene cosa ha avuto, è superficiale. si vede proprio la protuberanza sottocutanea. comunque due mesi è un tempo assurdo dio mio è impossibile cosi tanto tempo
                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    mi sono operato nel 2006 per torsione testicolare (nel mio caso sx), fatta anestesia spinale non ho sentito niente al cospetto di un ago abbastanza lunghetto cmq ti fanno prendere qualche goccia non ricordo di cosa e poi te la fanno, tranquillo che non è niente la siringa molte volte si esagera, il bello che io quando stavano operando mi sono svegliato a circa 10 minuti dalla fine dell'intervento e mi stavano chiudendo, non vedo nulla solo un fumo salire su e dissi di getto " kaxxo mi fumano le pa.." il tipo che controllava i valori si mise a ridere poi ricordo che faceva un freddo allucinante ma credo che era dovuto anche al fatto dell'anestesia, la parte peggiore nel mio caso che per 24h stetti sdraiato e per andare in bagno la prima volta impiegai 20' ed era in camera il wc.

ps
                    Adam tranquillo.
                    risvegliarsi durante un'operazione..
                    comunque credetimi, più che anestesia e dolori io sono spaventato a morte dal tempo che dovrà passare prima di potermi allenare di nuovo. Tra questo e la mandibola che non sò ancora quando farò, va a finire che sto buttando sudore e fatica per niente.

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

la mia ciste che poi non è neppure data dal grasso, ma da un pelo che non so bene cosa ha avuto, è superficiale. si vede proprio la protuberanza sottocutanea. comunque due mesi è un tempo assurdo dio mio è impossibile cosi tanto tempo
                      risvegliarsi durante un'operazione..
                      comunque credetimi, più che anestesia e dolori io sono spaventato a morte dal tempo che dovrà passare prima di potermi allenare di nuovo. Tra questo e la mandibola che non sò ancora quando farò, va a finire che sto buttando sudore e fatica per niente.
                      Si ma è normale il risveglio essendo un anestesia locale può traquillamente esserci, ma non ti prende il panico o cose del genere (almeno a me), anche perchè è una sorta di dormi-veglia mista a rincoglionimento quindi non sei cosciente del tutto, per il resto bè non so nel tuo caso specifico, ma io sono stato fermo 15g a letto mi alzavo solo per andare in bagno, poi altri 30 giorni in tutto per tornare alla normalità.

edit
                      ma scusa non è forse una fistola http://it.wikipedia.org/wiki/Cisti_pilonidale a me pare essere simile alla tua.

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

si è vero aveva detto fistola..ma qualè la differenza?

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Non so adesso nello specifico le differenze ma se non sbaglio è causata anche da pelo incarnito, spesso scaturito anche dal tempo e il modo in cui si è seduti, questa almeno fu l'anemsi data ad un mio amico, che tra l'altro ebbe una lunga degenza circa 90 giorni, ma lui fu superficiale nel post-operatorio molto delicato data la posizione della fistola.

Commenta

Working...
                          X