Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangiare liquido per due settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    mi alleno di nuovo? cioè?
    scusa non eri te che dicevi di avere problemi alle articolazione ? Mi ricordo una frase in particolare:
    mi fanno male le ginocchia quando mi piego per lavarmi i capelli


    Scusami se sbaglio persona ma ricordavo fossi te

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Puoi frullare TUTTO, carne, pesce, patate, pane, vitamine in compresse, formaggio, verdure, frutta, frutta secca ... TUTTO ... basta che ci aggiungi del liquido (acqua, latte, brodo) in modo da ottenere poi un qualche cosa che passi dalla cannuccia!

      Eagle
      molto bene
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      scusa non eri te che dicevi di avere problemi alle articolazione ? Mi ricordo una frase in particolare:
      mi fanno male le ginocchia quando mi piego per lavarmi i capelli


      Scusami se sbaglio persona ma ricordavo fossi te
      pure quello no
      no non sono io
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        Allora non sto a spiegarvi il motivo, troppo lungo. Riguarda un operazione alla mandibola. Comunque, il dentista mi ha detto che per due settimane potrei mangiare solo con la cannuccia, liquidi e pappette. Ora, in un forum di BB, credo capite cosa mi spaventa..quanto pensiate che potrei andare a perdere di massa muscolare? Non credo si possa frullare un piatto di pasta o i petti di pollo non credete?
        un mio amico per un'operazione allo stomaco ha mangiato liquido per 4 mesi, aveva il sacchettino sull'addome per scaricare la digestione liquida

        Commenta


          #19
          oddio
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

            pure quello no
            no non sono io
            ah scusami allora

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #21
              adam volevo domandarti un'altra cosa. se non mi sbaglio hai partecipato a gare di PL. Sei arrivato a gestire carichi molto importanti se non erro. Ciò che volevo domandarti è se la massa magra aumentasse sempre proporzionalmente all'aumento dei carichi ?

              In poche parole sei forte e grosso o no XD ? forte senza dubbio ma volevo capire se sei anche grousss

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #22
                ma per chi mi hai scambiato? pure pl ora?
                rep
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  ma per chi mi hai scambiato? pure pl ora?
                  rep
                  o mio dio che confusione che sto facendo Sarà sta influenza + raffreddore

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #24
                    ciao anche io mi devo operare per una terza classe il 18-12-09...mi sa che è solo per una settimana dieci giorni questo problema di mangiare in questo modo...io userò un gainer fatto da me pro e malto-destrine
                    scusate l'ot ma si possono inviare mp in questo forum?

                    Commenta


                      #25
                      poi mi dirai come è andata allora e comè il post-intevento
                      ps: i pm sono abilitati agli utenti senior
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggio
                        scusate l'ot ma si possono inviare mp in questo forum?
                        devi avere reputazione >10000 e + di 5000 messaggi

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #27
                          x adam (non so se lo legge più sto topic)
                          mi sono iscritto a un forum di gente operata e mi ha preso per pazzo quando dicevo che in 20 giorni sarei ritornato in palestra pure mezzo morto...
                          loro parlano e consigliano i medici 2 mesi e mezzo di fermo....assurdo...gente che mi ha detto che pure pure per fare una corsetta si sentiva ballare tutto dopo un mese dall'intervento...che avrò una diversa concezione del corpo...potrei avere le vertigini...

                          un pelo ot ....voi che ne capite di integratori ...sec voi l'integrazione di gluta in questi casi può servire? aumenta il sistema immunitario (che è a terra nel post operazione) diminuisce la sensazione di dolore e velocizza il recupero...veniva utilizzata in passato nelle flebo ora le tecnologie sono migliorate...sto dicendo la cazzata?

                          Commenta


                            #28
                            Meglio nn avere fretta.

                            Per la gluta aiuta ma nn aspettarti miracoli.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎