Allora non sto a spiegarvi il motivo, troppo lungo. Riguarda un operazione alla mandibola. Comunque, il dentista mi ha detto che per due settimane potrei mangiare solo con la cannuccia, liquidi e pappette. Ora, in un forum di BB, credo capite cosa mi spaventa..quanto pensiate che potrei andare a perdere di massa muscolare? Non credo si possa frullare un piatto di pasta o i petti di pollo non credete?
Mangiare liquido per due settimane
Collapse
X
-
io sapevo che il gainer è un aiuto per chi deve aumentare di peso che però non può sosituire una alimentazione di base..allora ricordo male?
comunque su questi prodotti, mi sai dire altro? dove posso cercare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
puoi benissimo frullare riso basmati e carne... certo fà schifo come sapore però si può far di tutto... abusa di frullati alla frutta e albumi / proteine in polvere e qualcosa la rimedi! di certo ti conviene stare in ipocalorica o cmq non esguire una dieta strettamente da bb per quelle due settimane.. stacca anche in pale e stai tranquilloFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSi frulla tutto..carne rossa,bianca,pesce pasta...pensa che una volta per esigenza ho frullato pasta,pollo,olio,ketchup,pomodori e un bel litrozzo di acqua...uno schifo ..però è andato!
Io ci sono passato...mandibola e mascella...denti legati: ho masticato carne dopo pochi giorni facendomi del male. Quello che non riuscivo a masticare frullavo...23 giorni ed ero sotto i pesi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Se scegli i gainer o megli gli mrp, ben composti sostituisci tranquillamente i pasti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
adam ti alleni di nuovo ?
cmq la vedo dura con i gainer.. A me verebbe fame già dopo un'oretta dall'assunzione di una buona dose del gainer
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikycerto che si può mangiare liquido. ci sono prodotti apposta, puoi frullare tante cose (anche il pollo, sì). informati bene anche se le polveri possono sostituirte tranquillamente un pasto.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta