Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangiare liquido per due settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mangiare liquido per due settimane

    Allora non sto a spiegarvi il motivo, troppo lungo. Riguarda un operazione alla mandibola. Comunque, il dentista mi ha detto che per due settimane potrei mangiare solo con la cannuccia, liquidi e pappette. Ora, in un forum di BB, credo capite cosa mi spaventa..quanto pensiate che potrei andare a perdere di massa muscolare? Non credo si possa frullare un piatto di pasta o i petti di pollo non credete?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Gainer?!?!


    Commenta


      #3
      il gainer può sostituire un pasto completo? mi risulta difficile crederlo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        io sapevo che il gainer è un aiuto per chi deve aumentare di peso che però non può sosituire una alimentazione di base..allora ricordo male?
        comunque su questi prodotti, mi sai dire altro? dove posso cercare?
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Esisto anche alcuni gainer che utilizzano come fonti di cho i fiocchi di avena...


          Commenta


            #6
            Si frulla tutto..carne rossa,bianca,pesce pasta...pensa che una volta per esigenza ho frullato pasta,pollo,olio,ketchup,pomodori e un bel litrozzo di acqua...uno schifo ..però è andato!

            Commenta


              #7
              puoi benissimo frullare riso basmati e carne... certo fà schifo come sapore però si può far di tutto... abusa di frullati alla frutta e albumi / proteine in polvere e qualcosa la rimedi! di certo ti conviene stare in ipocalorica o cmq non esguire una dieta strettamente da bb per quelle due settimane.. stacca anche in pale e stai tranquillo
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #8
                uff mi avete risollevato il morale. bene va e ora vado ad allenarmi
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Si frulla tutto..carne rossa,bianca,pesce pasta...pensa che una volta per esigenza ho frullato pasta,pollo,olio,ketchup,pomodori e un bel litrozzo di acqua...uno schifo ..però è andato!


                  Io ci sono passato...mandibola e mascella...denti legati: ho masticato carne dopo pochi giorni facendomi del male. Quello che non riuscivo a masticare frullavo...23 giorni ed ero sotto i pesi.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    hiii dov'è il problema?? non esiste nulla che non si possa frullare, se è un problema di "gola" è un conto, ma se è soltanto un problema tecnico vai tranquillo!

                    Commenta


                      #11
                      Se scegli i gainer o megli gli mrp, ben composti sostituisci tranquillamente i pasti.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        raga io su sti mrp non riesco a trovare nulla
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          adam ti alleni di nuovo ?

                          cmq la vedo dura con i gainer.. A me verebbe fame già dopo un'oretta dall'assunzione di una buona dose del gainer

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            mi alleno di nuovo? cioè?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              certo che si può mangiare liquido. ci sono prodotti apposta, puoi frullare tante cose (anche il pollo, sì). informati bene anche se le polveri possono sostituirte tranquillamente un pasto.
                              Puoi frullare TUTTO, carne, pesce, patate, pane, vitamine in compresse, formaggio, verdure, frutta, frutta secca ... TUTTO ... basta che ci aggiungi del liquido (acqua, latte, brodo) in modo da ottenere poi un qualche cosa che passi dalla cannuccia!

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎