Bellissimo wo ragazzi...sveglia alle 3.30 di notte, sento freddo, mi alzo metto un'altra coperta, e inizio a tremare a pià non posso...dopo una mezz'oretta a cercare di tranquillizarmi prendo 12 gocce di xaxnan o come si scrive, ansiolitici, e corro al pronto soccorso in uno stato pietoso....
Mi portano in barella in quanto non riesco a stare quasi neanche all'impiedi, e iniziano a farmi varie flebbo...a casa la febbre era 38, in ospedale 39.2....mi fanno un pò di analisi, e mi tengono in ospedale...flebbo di continuo fino alle ore 10 di stamattina, saranno state 6-7.....quelle che mi ricordo....calmante...tachipirina....antibiotici....sodio cloruro...e prima di rilasciarmi due antibiotici insieme in un'unica flebbo...
Non rigidità nucale
Al torace mv, addome contratto, trattabile
Diazepam 1fl sf 100
Raniddil 1 sf 100
emocromo nn.
Pa95/50
Cefalea da ieri
Perfalgan 1fl
Modesta accentuazione del disegno vascolare ilo-perilare-Modesti isspessimenti pleurici agli apici.
Attualmente non evidenti immagini riferibili a lesioni p.p. a focoloaio in atto degli ambiti esplorabili.
Immagine cardiaca di dimensione nei limiti, modicamente ruotata verso sn con leggera sporgenza dell'arco medio omolaterale.
Lieve innalzamento dell'emidaframma dx.
Modica riduzione in altezza di alcuni metameri dorsali del tratto medio, con appuntimenti osteofitari marginali e modesta accentuzione della fisiologica cifosi nelle condizioni di esecuzione dell'esame.
Augmentin 1 cp ogni 12 ore per 6 gg, Levobren 15 gocce 2 volte al di prima dei pasti, Simbiox 1 bust al mattino.
Controllo presso MMG
EDIT...aggiornamento...mal di testa e sensazione di freddo in aumento..!
Mal di pancia assurdo appena venuto con conseguente scarica di diarrea alla fine liquida praticamente..!
Mi portano in barella in quanto non riesco a stare quasi neanche all'impiedi, e iniziano a farmi varie flebbo...a casa la febbre era 38, in ospedale 39.2....mi fanno un pò di analisi, e mi tengono in ospedale...flebbo di continuo fino alle ore 10 di stamattina, saranno state 6-7.....quelle che mi ricordo....calmante...tachipirina....antibiotici....sodio cloruro...e prima di rilasciarmi due antibiotici insieme in un'unica flebbo...
Raggi al torare, l'esito è questo...
Esame obiettivo
Panico, eruttazione, tremori,polipnoicoNon rigidità nucale
Al torace mv, addome contratto, trattabile
Diazepam 1fl sf 100
Raniddil 1 sf 100
emocromo nn.
Pa95/50
Cefalea da ieri
Perfalgan 1fl
Rx torace
Sottile strie al campo medico-superiore sn e dx, con possibili noduletti sotto-claveari sn in prima ipotesi fibrotici.Modesta accentuazione del disegno vascolare ilo-perilare-Modesti isspessimenti pleurici agli apici.
Attualmente non evidenti immagini riferibili a lesioni p.p. a focoloaio in atto degli ambiti esplorabili.
Immagine cardiaca di dimensione nei limiti, modicamente ruotata verso sn con leggera sporgenza dell'arco medio omolaterale.
Lieve innalzamento dell'emidaframma dx.
Modica riduzione in altezza di alcuni metameri dorsali del tratto medio, con appuntimenti osteofitari marginali e modesta accentuzione della fisiologica cifosi nelle condizioni di esecuzione dell'esame.
Diagnosi: Febbre
Augmentin 1 cp ogni 12 ore per 6 gg, Levobren 15 gocce 2 volte al di prima dei pasti, Simbiox 1 bust al mattino.
Controllo presso MMG
EDIT...aggiornamento...mal di testa e sensazione di freddo in aumento..!
Mal di pancia assurdo appena venuto con conseguente scarica di diarrea alla fine liquida praticamente..!