cystine b6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

cystine b6

disperato per la prima comparsa dei capelli bianchi ( ne ho iniziato a vedere qualcuno qua e là) sotto forti pressioni, il dermatologo mi ha dato questo prodotto..è un semplice prodotto da banco che contiene cistina e vitamina b6. Mi sono documentato ma nn ho trovato nessun legame fra la cistina e la pigmentazione dei capelli...qualcuno ne sa qualcosa?grazie
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    è anche tricologo o è semplice dermatologo?
    credo solo dermatologo..in verità ero andato per farmi vedere una cicatrice e già ke c'ero ho chiesto anche pe sta roba

Commenta

• hollywoodundead
      Banned
      • Oct 2008
      • 1423
      • 54
      • 28
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      credo solo dermatologo..in verità ero andato per farmi vedere una cicatrice e già ke c'ero ho chiesto anche pe sta roba

Prenditi un integratore di paba (vitamina b10) e risolvi.L'assunzione deve essere continua,altrimenti i capelli bianchi ritornano.

Commenta

• andydufresne
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 784
        • 15
        • 23
        • Send PM

per ora non esiste nulla in commercio che possa arrestare l'incanutimento. Le ultime scoperte han mostrato una possibile relazione tra canizie precoce e carenza dell'enzima catalasi. Sembra, dico sembra, interessante il caso, spero di non mancargli di rispetto, di master wallace il quale a 50 anni suonati non ha capelli bianchi (o ne ha pochissimi ): master assume antiossidianti in quantità industriali . .

Commenta

• hollywoodundead
          Banned
          • Oct 2008
          • 1423
          • 54
          • 28
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
          per ora non esiste nulla in commercio che possa arrestare l'incanutimento. Le ultime scoperte han mostrato una possibile relazione tra canizie precoce e carenza dell'enzima catalasi. Sembra, dico sembra, interessante il caso, spero di non mancargli di rispetto, di master wallace il quale a 50 anni suonati non ha capelli bianchi (o ne ha pochissimi ): master assume antiossidianti in quantità industriali . .

L’incanutimento può indicare una carenza di sostanze nutritive in altre parti del corpo. Si è avuto un ritorno al colore normale con la somministrazione di integratori di rame, acido folico, acido pantotenico e/o PABA; La somministrazione sperimentale ad alcune persone di 5 mg di acido folico e 300 mg di PABA e acido pantotenico, insieme alle vitamine del complesso B è servita a prevenire la caduta e a ridare colore ai capelli. il trattamento va perpetrato per alcuni mesi, infatti i capelli hanno cicli di vita lunghi (almeno 3-4 mesi) ma i risultati ottenuti ripagheranno l'attesa!

i Migliori prodotti per risolvere il problema sembrano essere il reminex e il melancor
          Last edited by hollywoodundead; 22-11-2009, 01:37:13.

Commenta

• andydufresne
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 784
            • 15
            • 23
            • Send PM

in caso di canizie dovuta a caratteristiche genetiche l'unico rimedio sicuro sono le tinte purtroppo

Commenta

• hollywoodundead
              Banned
              • Oct 2008
              • 1423
              • 54
              • 28
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
              in caso di canizie dovuta a caratteristiche genetiche l'unico rimedio sicuro sono le tinte purtroppo
              dai una lettura a questo sito

I capelli bianchi incanutimento

Commenta

• andydufresne
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 784
                • 15
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                dai una lettura a questo sito

I capelli bianchi incanutimento
                ti ringrazio conosco l'articolo .però ha un po' di anni ormai, prova a fare un search su google utilizzando le parole catalasi e canizie, vedrai che proprio quest'anno sono state fatte delle scoperte incoraggianti. Oppure, sei mai andato sul sito - si può dire? - di ieson? lì sono informatissimi e più che aggiornati ciao

Commenta

Working...
                X