Dolore lancinante durante stacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VentoDivino
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dolore lancinante durante stacco

    Oggi durante i classici stacchi da terra penso di essermi infortunato..
    Durante l'ultima serie ho sentito un dolore lancinante nella zona lombare.

    Mi sono fermato e nonostante crema ed antinfiammatorio il dolore persiste ed ho paura che domattina sarà ancora peggio...

    Cosa mi consigliate di fare? (oltre che andare dal dottore? sono fuori città e potrò andarci solamente la prossima settimana).
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    #2
    prega
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta

    • VentoDivino
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      se il dolore è davvero lancinante è necessario tu ti faccia vedere da un medico

      intanto stai a letto
      oggi và già meglio... ieri non riuscivo a muovermi.
      Se la situazione migliora quando potrei riniziare ad allenarmi? quali accorgimenti dovrei prendere?

      Commenta

      • VentoDivino
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 53
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        sicuramente devi aspettare che il dolore passi completamente

        aiutati con l'allungamento delle fibre quando sarai guarito

        evita gli stacchi pesanti per qualche mese: è una buona occasione per per provare la fatica dello stacco ad alte reps
        se tra qualche giorno starò meglio penso che mi concentrerò nello stretching della zona lombare per poi riniziare la prossima settimana.

        La cosa strana è che mi sono fatto male questa settimana che avevo alzato le reps e di conseguenza avevo abbassato i carichi piuttosto che nelle scorse settimane che ero in forza ed i carichi erano molto più alti.

        Porca pupazza spero che passi presto altrimenti mi salta tutto il programma che mi ero fatto..

        Grazie per l'aiuto PrinceRiky

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da VentoDivino Visualizza Messaggio
          Oggi durante i classici stacchi da terra penso di essermi infortunato..
          Durante l'ultima serie ho sentito un dolore lancinante nella zona lombare.

          Mi sono fermato e nonostante crema ed antinfiammatorio il dolore persiste ed ho paura che domattina sarà ancora peggio...

          Cosa mi consigliate di fare? (oltre che andare dal dottore? sono fuori città e potrò andarci solamente la prossima settimana).
          Se muovi bene le gambe e le "senti" bene, prendi un antidolorifico per 5 giorni e poi vedi come va. Se non passa vai dal medico.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • VentoDivino
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 53
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Se muovi bene le gambe e le "senti" bene, prendi un antidolorifico per 5 giorni e poi vedi come va. Se non passa vai dal medico.

            Eagle
            Ieri avevo dolore a portarle verso il petto.. oggi le gambe non hanno problemi ed il dolore si è ridotto notevolmente.. mamma mamma che brutta esperienza

            Consigliate un antidolorifico o un antinfiammatorio? per ora stò andando avanti con momendol e voltaren gel. Era quello che avevo al momento in casa..

            Commenta

            • Jack the r(e)aper
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 852
              • 18
              • 28
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da VentoDivino Visualizza Messaggio
              Ieri avevo dolore a portarle verso il petto.. oggi le gambe non hanno problemi ed il dolore si è ridotto notevolmente.. mamma mamma che brutta esperienza

              Consigliate un antidolorifico o un antinfiammatorio? per ora stò andando avanti con momendol e voltaren gel. Era quello che avevo al momento in casa..
              Antidolorifico.
              Originalmente inviato da MrDiablito
              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da VentoDivino Visualizza Messaggio
                Consigliate un antidolorifico o un antinfiammatorio?
                Sono la stessa cosa ... a meno che uno non si indirizzi verso farmaci particolari, come paracetamolo, oppiacei o altro ...


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • Jack the r(e)aper
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 852
                  • 18
                  • 28
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Sono la stessa cosa ... a meno che uno non si indirizzi verso farmaci particolari, come paracetamolo, oppiacei o altro ...


                  Eagle

                  Eagle, non credi che se c' è un infiammazione in atto che ha questa eziologia, sarebbe bene lasciarla "lavorare"? Andando appunto a parare, su paracetamolo in caso di dolore? (magari paracetamolo+codeina fosfato?)

                  Giusto per discutere
                  Originalmente inviato da MrDiablito
                  • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                    Eagle, non credi che se c' è un infiammazione in atto che ha questa eziologia, sarebbe bene lasciarla "lavorare"? Andando appunto a parare, su paracetamolo in caso di dolore? (magari paracetamolo+codeina fosfato?)

                    Giusto per discutere
                    Mi sembrano sofismi di poco conto.
                    A livello molto pratico, se ti sei infortunato, non penso ci sia differenza tra prendere il coefferalgan o il voltaren.

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    Working...
                    X