Ho un problema con le proteine in polvere perché da quasi un anno ho notato sono le responsabili della comparsa di acne… Ho provato di tutto….cambiare marche (anche pro di ******* al kg...) , cambiare tipo di proteine ma è sempre la stessa cosa… Ho notato un affievolimento (non scomparsa) dell’acne solo con l’utilizzo di 600mg di ALA al dì… Tengo a precisare che i valori epatici sono a posto e l’assunzione proteica giornaliera non supera i 2.5gr/kg. Non so più che fare… aspetto un consiglio….
Problema con proteine…
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza MessaggioHo un problema con le proteine in polvere perché da quasi un anno ho notato sono le responsabili della comparsa di acne… Ho provato di tutto….cambiare marche (anche pro di ******* al kg...) , cambiare tipo di proteine ma è sempre la stessa cosa… Ho notato un affievolimento (non scomparsa) dell’acne solo con l’utilizzo di 600mg di ALA al dì… Tengo a precisare che i valori epatici sono a posto e l’assunzione proteica giornaliera non supera i 2.5gr/kg. Non so più che fare… aspetto un consiglio….
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza MessaggioHo un problema con le proteine in polvere perché da quasi un anno ho notato sono le responsabili della comparsa di acne… Ho provato di tutto….cambiare marche (anche pro di ******* al kg...) , cambiare tipo di proteine ma è sempre la stessa cosa… Ho notato un affievolimento (non scomparsa) dell’acne solo con l’utilizzo di 600mg di ALA al dì… Tengo a precisare che i valori epatici sono a posto e l’assunzione proteica giornaliera non supera i 2.5gr/kg. Non so più che fare… aspetto un consiglio….
Commenta
-
-
Hai notato se ti fanno crescere i muscoli, mentre se non le assumi non crescono o calano?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta