If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le onde d'urto: colpiscono solo il mio portafogli o anche l'infiammazione?
dopo aver collaborato x molti anni con un fisiatra , posso dirti che lui praticava spesso ( e con gran successo ) questo tipo di terapia , spesso abbinata con ultrasuoni .
pero' ho riscontrato che non tutti i fisiatri o gli ortopedici praticano questa tecnica .
dalle nostre parti vi sono anche medici che non hanno questo tipo di specializzazione , che intervengono con la meso xche riconosciuta un'ottima terapia antalgica .
grazie amico
ti diro'....oggi mi sento bene, anche ieri zero dolori. Sono ancora sotto fans, credo che faro' un po' di laser o ultrasuoni visto che ho l'opportunita' di farli gratis e lasciero' tempo al tempo...
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
Allora: sono andato da un dottore amico di mio padre, un normalissimo medico generico che pero' vanta un sacco di conoscienze in molti campi.
Nel gomito sinistro non ha trovato nulla a livello di palpazione (non mi fa piu male); in quello destro invece ha trovato un ingrossamento della borsa. Mi ha fatto fare subito una seduta di ultrasuoni.
Secondo lui è una cosa molto lieve la mia, in genere le epicondiliti sono molto piu' rognose ( la mia faccia, non riuscivo a crederci); fans, 3 o 4 sedute di ultrasuoni e ghiaccio, e dovrei uscirne.
E' rimasto spiazzato quando gli ho detto che l'ortopedico mi ha consigliato le onde d urto senza fare un 'ecografia (le onde d urto si prescrivono quando si forma un deposito di calcio). Ma che cavolo di cialtrone è quello li? mi faceva spendere 300 euro magari per niente! mah, non ho parole
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
la laurea in medicina , e' pur sempre un pezzo di carta ......
niente a che vedere con la " vocazione " del medico ......
come ti e' stato detto sono contento che tutto possa risolversi in modo " semplice ".
sicuramente i tuoi tendini ringrazieranno in futuro ......
aspetta ancora qualche giorno e poi riavvicinati all'attivita' in palestra , ma con parsimonia ....... MI RACCOMANDO !!!!
potrebbe essere opputuno dopo i primi allenamenti fare a casa un'impacco con ghiaccio x 15 / 20 minuti .
incrociamo le dita e pensa a spingere ........... !!!!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta