Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
analisi sangue sballate..AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda, mi sono fatto le analisi del sangue 6 mesi fa e non avevo manco un valore sballato e le ho rifatte stamattina dopo 3 mesi filati di whey post allenamento.
Mercoledì prendo le risposte e ti dico se ho qualcosa di diverso......se è tutto ok puoi star tranquillo che non è colpa degli integratori (e credo sia proprio così).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioGuarda, mi sono fatto le analisi del sangue 6 mesi fa e non avevo manco un valore sballato e le ho rifatte stamattina dopo 3 mesi filati di whey post allenamento.
Mercoledì prendo le risposte e ti dico se ho qualcosa di diverso......se è tutto ok puoi star tranquillo che non è colpa degli integratori (e credo sia proprio così).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioGuarda, mi sono fatto le analisi del sangue 6 mesi fa e non avevo manco un valore sballato e le ho rifatte stamattina dopo 3 mesi filati di whey post allenamento.
Se le TUE analisi dopo 3 mesi di whey sono a posto allora LUI, che ha preso altri integratori, può star tranquillo?
Mah ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Beate loro che sono sballate
A parte tutto, secondo la mia personale esperienza non c'entra nulla l'integrazione, perlomeno, non con quel tipo di valori.
La carenza di globuli bianchi può essere anche provocata da un allenamento meno estenuante o (direttamente) dal non allenamento e quindi non indebolimento delle difese immunitarie (così mi è stato detto dal medico, ho fatto le analisi un mesetto fa, tutto nella norma ed integravo).
Potrebbe essere un problema di dieta!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
Commenta