ciao a tutti...
ho 17 anni... circa 3 settimane fa ho fatto le analisi del sangue....e ho notato alcuni valori sballati..come:
24/09
-globuli bianchi 3.98 (4.4-11.00)
-neutrofili 1.73 (2.00-7.50)
-bilirubina totale 1.76 (0.20-1.10)
-bilirubina indiretta 1.42 (0.00-0.80)
sono andato dal mio medico..e dice che non devo preoccuparmi..sono valori passeggeri che posso cambiare da un mese all'altro e riguardo alla bilirubina ha detto che può essere ereditaria..quindi non devo preoccuparmi..
chiamo mia zia che è biologa..le mostro le analisi..e ne fa una tragedia...visto che integro ( bcaa,whey) ha detto che solo loro i colpevoli..che possono agire sui miei ormoni con la conseguenza di non avere figli..
da quel che ho capito io i bcaa e le whey sono delle droghe e non integratori..
mi consiglia di eliminarli immediatamente..
allora mi faccio 15giorni senza integratori,diminuendo le proteine dagli alimenti solidi (ho fatto 2,2g per kg) e integrando con cardo marano,ferro,echinacee ( per le difese immunitarie..)
ieri dopo questo periodo di stop dagli integratori rifaccio le analisi..e i valori sono..
-globuli bianchi 4.04 (4.4-11.00)
-bilirubina totale 1.80 (0.20-1.10)
-bilirubina indiretta 1.50 (0.00-0.80)
in globuli bianchi sono migliorati...mentre gli altri sono peggiorati...
la mia domanda è questa.. gli integratori come BCAA e WHEY( anche blend di vari tipi di proteine..) possono agire sui 3 valori che ho sballati?
per capire se sono gli integratori che fanno male o è altro...
SPERO DI RICEVERE DELLE RISPOSTE...PERCHè SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO..
ho 17 anni... circa 3 settimane fa ho fatto le analisi del sangue....e ho notato alcuni valori sballati..come:
24/09
-globuli bianchi 3.98 (4.4-11.00)
-bilirubina totale 1.76 (0.20-1.10)
-bilirubina indiretta 1.42 (0.00-0.80)
sono andato dal mio medico..e dice che non devo preoccuparmi..sono valori passeggeri che posso cambiare da un mese all'altro e riguardo alla bilirubina ha detto che può essere ereditaria..quindi non devo preoccuparmi..
chiamo mia zia che è biologa..le mostro le analisi..e ne fa una tragedia...visto che integro ( bcaa,whey) ha detto che solo loro i colpevoli..che possono agire sui miei ormoni con la conseguenza di non avere figli..

mi consiglia di eliminarli immediatamente..
allora mi faccio 15giorni senza integratori,diminuendo le proteine dagli alimenti solidi (ho fatto 2,2g per kg) e integrando con cardo marano,ferro,echinacee ( per le difese immunitarie..)
ieri dopo questo periodo di stop dagli integratori rifaccio le analisi..e i valori sono..
-globuli bianchi 4.04 (4.4-11.00)
-bilirubina totale 1.80 (0.20-1.10)
-bilirubina indiretta 1.50 (0.00-0.80)
in globuli bianchi sono migliorati...mentre gli altri sono peggiorati...
la mia domanda è questa.. gli integratori come BCAA e WHEY( anche blend di vari tipi di proteine..) possono agire sui 3 valori che ho sballati?
per capire se sono gli integratori che fanno male o è altro...

SPERO DI RICEVERE DELLE RISPOSTE...PERCHè SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO..
Commenta