ciao a tutti...
ho 17 anni... circa 3 settimane fa ho fatto le analisi del sangue....e ho notato alcuni valori sballati..come:
24/09
-globuli bianchi 3.98 (4.4-11.00)
-neutrofili 1.73 (2.00-7.50)
-bilirubina totale 1.76 (0.20-1.10)
-bilirubina indiretta 1.42 (0.00-0.80)
sono andato dal mio medico..e dice che non devo preoccuparmi..sono valori passeggeri che posso cambiare da un mese all'altro e riguardo alla bilirubina ha detto che può essere ereditaria..quindi non devo preoccuparmi..
chiamo mia zia che è biologa..le mostro le analisi..e ne fa una tragedia...visto che integro ( bcaa,whey) ha detto che solo loro i colpevoli..che possono agire sui miei ormoni con la conseguenza di non avere figli..
da quel che ho capito io i bcaa e le whey sono delle droghe e non integratori..
mi consiglia di eliminarli immediatamente..
allora mi faccio 15giorni senza integratori,diminuendo le proteine dagli alimenti solidi (ho fatto 2,2g per kg) e integrando con cardo marano,ferro,echinacee ( per le difese immunitarie..)
ieri dopo questo periodo di stop dagli integratori rifaccio le analisi..e i valori sono..
-globuli bianchi 4.04 (4.4-11.00)
-bilirubina totale 1.80 (0.20-1.10)
-bilirubina indiretta 1.50 (0.00-0.80)
in globuli bianchi sono migliorati...mentre gli altri sono peggiorati...
la mia domanda è questa.. gli integratori come BCAA e WHEY( anche blend di vari tipi di proteine..) possono agire sui 3 valori che ho sballati?
per capire se sono gli integratori che fanno male o è altro...
SPERO DI RICEVERE DELLE RISPOSTE...PERCHè SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO..
ho 17 anni... circa 3 settimane fa ho fatto le analisi del sangue....e ho notato alcuni valori sballati..come:
24/09
-globuli bianchi 3.98 (4.4-11.00)
-bilirubina totale 1.76 (0.20-1.10)
-bilirubina indiretta 1.42 (0.00-0.80)