Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione tendine tricipite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiammazione tendine tricipite?

    Salve a tutti ragazzi da 2 settimane ho un problemino...

    in pratica un giorno facendo il lento avanti MP sento una fitta vicino al gomito sx ( caricato troppo e riscaldato troppo poco )

    nonostante tutto proseguo come se nulla fosse...

    i giorni seguenti durante il resto della giornata ( lavoro ma faccio un lavoro leggerissimo sono impiegato ) a volte avverto sempre questo dolorino nell inserzione del tricipite credo

    allego foto della posizione esatta del punto dove avverto dolore


    oro dopo 2 settimane il dolorino riappare ogni tanto... non durante l allenamento mentre ( dopo un decente riscaldamento ) non avverto nulla ma nei giorni successivi?

    sapete di cosa si può trattare? infiammazione, epicondilite o altro?

    mi consigliate qualcosa da prendere in modo da farlo tacere definitivamente?

    grazie a tutti coloro hanno la pazienza di aiutarmi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    vi prego datemi una mano
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Che cos'è
      I tendini sono strutture fibrose mediante le quali i muscoli si attaccano all'osso che debbono muovere. La tendinite è una infiammazione di un tendine, mentre si parla di tenosinovite quando c'è infiammazione delle guaina che riveste il tendine. Tendinite e tenosinovite sono spesso presenti contemporaneamente, e sono comuni soprattutto alle spalle, ai talloni e ai gomiti.