Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infiammazione tendine tricipite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infiammazione tendine tricipite?

    Salve a tutti ragazzi da 2 settimane ho un problemino...

    in pratica un giorno facendo il lento avanti MP sento una fitta vicino al gomito sx ( caricato troppo e riscaldato troppo poco )

    nonostante tutto proseguo come se nulla fosse...

    i giorni seguenti durante il resto della giornata ( lavoro ma faccio un lavoro leggerissimo sono impiegato ) a volte avverto sempre questo dolorino nell inserzione del tricipite credo

    allego foto della posizione esatta del punto dove avverto dolore


    oro dopo 2 settimane il dolorino riappare ogni tanto... non durante l allenamento mentre ( dopo un decente riscaldamento ) non avverto nulla ma nei giorni successivi?

    sapete di cosa si può trattare? infiammazione, epicondilite o altro?

    mi consigliate qualcosa da prendere in modo da farlo tacere definitivamente?

    grazie a tutti coloro hanno la pazienza di aiutarmi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    vi prego datemi una mano
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Che cos'è
      I tendini sono strutture fibrose mediante le quali i muscoli si attaccano all'osso che debbono muovere. La tendinite è una infiammazione di un tendine, mentre si parla di tenosinovite quando c'è infiammazione delle guaina che riveste il tendine. Tendinite e tenosinovite sono spesso presenti contemporaneamente, e sono comuni soprattutto alle spalle, ai talloni e ai gomiti.
      La causa dell'infiammazione è sconosciuta; spesso possono esserne causa piccoli traumi ripetuti, gli sforzi eccessivi e gli esercizi non abituali, soprattutto se eseguiti in maniera scorretta. I fasci tendinei sono interessati in alcune malattie sistemiche (artrite reumatoide, gotta e altre) e quando i livelli ematici di colesterolo sono particolarmente elevati.

      Come si manifesta
      Il dolore può essere di diverso grado e può presentarsi spontaneamente, essere prodotto dalla palpazione, e dalla sollecitazione attiva o passiva. I tendini colpiti dall'infiammazione possono essere visibilmente tumefatti.

      Cosa si deve fare
      • Mettere a riposo il tendine interessato.
      • Applicare la borsa del ghiaccio nelle prime 12-24 ore, avvolta in un pezzo di tela. Successivamente applicare una fonte di calore adeguata (compresse di garza imbevute in acqua calda, lampade a raggi infrarossi, ecc.).
      • Può essere necessaria l'assunzione o la somministrazione di farmaci antiinfiammatori prscritti dal medico.



      Quando rivolgersi al medico
      Quando il dolore e il gonfiore aumentano nonostante le cure.


      se è tendinite questo dovrebbe essere utile io l'ho seguito e mi è passata
      magari per un periodo diminuisci il carico
      sigpic

      Commenta


        #4
        Epicondilite? Io ce l ho ad entrambi i gomiti da 3 settimane e ancora non riesco ad uscirne...






        Xfull metal: io sto continuando con il ghiaccio, ma l'acqua calda ha effetto?
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

        Invictus, W. E. Henley

        Commenta


          #5
          prova il feldene

          Commenta


            #6
            per ora non ho nessun ingrossamento o arrossamento solo che mi fa un pò male durante la giornata...
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎