Tendi ad urinare spesso?
I carboidrati mi creano troppi problemi.
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Non saprei forse da qaundo mangio i wasa e basta vado meno in bagno ma non sò darmi un metro di pragone per queste cose.
Commenta
-
-
Ho già provato mangiando carbo a basso ig quali frutta, verdura e ad esempio wasa e la cosa migliora ma hai idea scofanarsi etti di insalata o altro per raggiungere la quota di carbo desiderati ad esempio in una dieta per la massa?
Commenta
-
-
Ragazzi, la storia continua.
Visita dal gastroenterologo,
conclusioni:
Analisi sangue per Celiachia, Tiroide e un batterio che aiuta la digestione.
suggerimenti:
Dieta che elimini le cose che danno fastidio e peridon(è un farmaco similare al plasil per migliorare la digestione)
Mille esperimenti con alimenti che mi hanno portato a questi tipi di carbo che non mi creano problemi:
wasa,verdure,patatee frutta.
Ho provato dopo astinenza da pasta e pane a mangiare un pò di pane sono stato seduto sulla tazza tutto il giorno, tremendo!
Aspetto gli esisti delle analisi spero di non essere celiaco..
Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioRagazzi, la storia continua.
Visita dal gastroenterologo,
conclusioni:
Analisi sangue per Celiachia, Tiroide e un batterio che aiuta la digestione.
suggerimenti:
Dieta che elimini le cose che danno fastidio e peridon(è un farmaco similare al plasil per migliorare la digestione)
Mille esperimenti con alimenti che mi hanno portato a questi tipi di carbo che non mi creano problemi:
wasa,verdure,patatee frutta.
Ho provato dopo astinenza da pasta e pane a mangiare un pò di pane sono stato seduto sulla tazza tutto il giorno, tremendo!
Aspetto gli esisti delle analisi spero di non essere celiaco..
Un saluto a tutti!
PS plasil e peridon sono totalmente diversi!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ma sì sarà solo un pò l'inizio fastidioso.
Comunque visto che sai la differenza fra peridon e plasil mi potresti dire la differenza?
Grazi mille! Un saluto a tutti!
Commenta
-
-
Il plasil viene usato contro il vomito, il peridon stimola lo svoutamento dello stomacoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Grazie mille!
Perdomani per la mia ignoranza, evidentemente avevo capito male su questi due farmaci.!
Se fossi celiaco le patate non dovrebbero darmi fastidio giusto?
Commenta
-
-
Nn dovrebbero come il riso, attento però a come e dove le cuociIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl plasil viene usato contro il vomito, il peridon stimola lo svoutamento dello stomaco
Ricordo che questi farmaci sono antagonisti ai recettori D2 per la dopamina situati a livello del CTZ che manda afferenze al centro del vomito e ai recettori D2 per la dopamina situati sulla muscolatura del tratto gastro-intestinale. L'ultimo meccanismo d'azione provoca un aumento del release di ACH e conseguente svuotamento gastrico e peristalsi intestinale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono abbastanza simili amico, fidati. L'unica differenza tra i due farmaci è di tipo strutturale, in quanto il Peridon non attraversa la BEE e pertanto può essere utilizzato nel trattamento del vomito indotto da L-dopa in malati di Parkinson, mentre il Plasil no.
Ricordo che questi farmaci sono antagonisti ai recettori D2 per la dopamina situati a livello del CTZ che manda afferenze al centro del vomito e ai recettori D2 per la dopamina situati sulla muscolatura del tratto gastro-intestinale. L'ultimo meccanismo d'azione provoca un aumento del release di ACH e conseguente svuotamento gastrico e peristalsi intestinale.
Comunque anche se nn riguarda moltissimo il post, hanno anche la stessa affinità per le diverse isoforme del recettore?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ragazzi siete veramente ben informati! Complimenti comunque le mie prove vanno avanti e ho provato finalmente la pasta senza glutine e sembra che tutti i miei problemi stiano scomparendo. Basta non mangiare tutto quello che deriva dal grano (mi pare). Domani visionerò le analisi e vedremo se confermano una possibile celiachia.
Fatto stà che ora stò molto meglio e sinceramente a me importa quello ma essere informati su quello che si ha è importante!
Ho notato una cosa piacevole.
Quando sentivo un forte senso di fame avvertivo come una specie di nausea se non ingurgitavo subito qualcosa. Ora sento semplicemente lo stomaco vuoto, un senso di fame più sopportabile...
Grazie a tutti!
Commenta
-
-
Allora analisi celiachia fatte! Nessun riscontro, proseguiremo con analisi da un allergologo per rilevare le intolleranze e poi un' analisi diciamo "genetica" per la celiachia.
Io continuo a mangiare il cibo per celiaci e sto bene. Nessun problema. Noto solo che se mangio troppi wasa ricchi di fibre ho un pò di aria in pancia è possibile?
Sinceramente non sò più che pensare.. Ho riprovato per l'ennesima volta a mangiare pasta normale. Sono rimasto seduto sul bagno tutto il giorno..
Aspetto vostre risposte ragazzi!
Grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta