ciao a tutti, siccome mi è successo di dover assumere degli antibiotici, è sconsigliato allenarsi durante l'assunzione? per una cavolo di otite 6 giorni di cura e non sapevo se era buono allenarsi, poi quando prendo gli antibiotici mi sento la pressione bassa
allenameno e antibiotici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiociao a tutti, siccome mi è successo di dover assumere degli antibiotici, è sconsigliato allenarsi durante l'assunzione? per una cavolo di otite 6 giorni di cura e non sapevo se era buono allenarsi, poi quando prendo gli antibiotici mi sento la pressione bassa
Se hai un'infezione seria non ti devi allenare, non serve a niente per la massa,forza e definizione e puo' indebolire le difese immunitarie che ti servono al massimo per debellare l'infezione.
gli antibiotici in se non fanno niente di male, tranne alcuni particolari che indeboliscono i tendini che possono rompersi (ma per settimane, non solo durante l'uso).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta