allenameno e antibiotici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chicca82
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 701
    • 261
    • 105
    • Send PM

    allenameno e antibiotici?

    ciao a tutti, siccome mi è successo di dover assumere degli antibiotici, è sconsigliato allenarsi durante l'assunzione? per una cavolo di otite 6 giorni di cura e non sapevo se era buono allenarsi, poi quando prendo gli antibiotici mi sento la pressione bassa
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    puoi allenarti tranquillamente, almeno così dicono

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, siccome mi è successo di dover assumere degli antibiotici, è sconsigliato allenarsi durante l'assunzione? per una cavolo di otite 6 giorni di cura e non sapevo se era buono allenarsi, poi quando prendo gli antibiotici mi sento la pressione bassa
      Se prendi gli antibiotici e' per curare un'infezione seria, altrimenti non si prendono gli antibiotici.

      Se hai un'infezione seria non ti devi allenare, non serve a niente per la massa,forza e definizione e puo' indebolire le difese immunitarie che ti servono al massimo per debellare l'infezione.

      gli antibiotici in se non fanno niente di male, tranne alcuni particolari che indeboliscono i tendini che possono rompersi (ma per settimane, non solo durante l'uso).


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      Working...
      X