Specie di bozzo sulla schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultor
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 188
    • 11
    • 14
    • Send PM

Specie di bozzo sulla schiena

giovedi ho fatto i massimali di stacco da terra,arrivato a provare una botta con 110 kg sono salito storto perchè non riuscivo a vedermi allo specchio,dopo qualche minuto riprovo con la visuale libera e vado su senza problemi fino ad arrivare a 117,5 senza problemi.Oggi sento male ai muscoli della schiena e poco fa,mi sono appoggiato non mi sembra neanche con tanta violenza a un asse di legno con la schiena e ho sentito un gran dolore alla spina,dolore passato comunque poco dopo,ma il fatto è che mi vado a toccare dietro la schiena e ho notato una specie di bozzo rosso sulla spina,questa cosa mi ha fatto abbastanza paura in quanto non so se sia un fottutissimo brufolo,se sia stato colpa della ripetizione di stacco venuta su male,o se sia stato semplicemente l'appoggiarsi contro l asse di legno.
    Cioè temo di essermi fatto male a causa dello stacco,anche se adesso non sento più dolore ma c è solo questo bozzo che ho notato questo pomeriggio:Lo so può sembrare ai vostri occhi una cavolata immensa ma per me no,perchè la paura di essermi fatto in qualche modo male è tanta!.Grazie in anticipo.
    Habere non Haberi
Working...
X