iperproduzione DHEA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoP
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 60
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

iperproduzione DHEA

SALVE ... leggo spesso sul vostro forum e sono un bodybuilder neofita...
    ultimamente però è successa kuesta cosa.. e in vista di andare da un medico ho pensato di parlarne kui...

prendo psicofarmaci da 2 anni in dosaggi bassissimi... la settimana scorsa ho fatto un esame di routine.. in cui il medico per cuoriosità aveva inserito un analisi dei livelli di testosterone e dhea ...

risultato è ... testosterone nella norma.. mentre dhea valore doppio rispetto al normale.. ovvero 20 ng/ml ... sicuramente rifarò le analisi per sicurezza in un altro centro... però mi chiedo... cosa può significare tutto kuesto???

grazie mille
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    SALVE ... leggo spesso sul vostro forum e sono un bodybuilder neofita...
    ultimamente però è successa kuesta cosa.. e in vista di andare da un medico ho pensato di parlarne kui...

prendo psicofarmaci da 2 anni in dosaggi bassissimi... la settimana scorsa ho fatto un esame di routine.. in cui il medico per cuoriosità aveva inserito un analisi dei livelli di testosterone e dhea ...

risultato è ... testosterone nella norma.. mentre dhea valore doppio rispetto al normale.. ovvero 20 ng/ml ... sicuramente rifarò le analisi per sicurezza in un altro centro... però mi chiedo... cosa può significare tutto kuesto???

grazie mille
    Il DHEA è' un androgeno secreto dal surrene sia in forma libera (DHEA) sia come solfato (DHEAS). Tassi plasmatici compresi tra 15-30 micromoli/L indicano iperandrogenismo normosurrenalico.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• RobertoP
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 60
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

e kuindi? devo andare da un endocrinologo? e kuali possono essere i problemi??

Commenta

Working...
      X