salve a tutti,purtroppo ho avuto una lussazione alla spalla. Ho fatto l'operazione ma non è stato possibile ristabilire tutti i legamenti. Secondo voi potrò tornare ad allenarmi come prima,ovviamente dopo la riabilitazione?
lussazione posso tornare a far BB?
Collapse
X
-
Per esperienza personale ti dico che è possibile che tu debba poi eliminare qualche esercizio e adottare qualche accorgimento (come faccio io), ma penso proprio che potrai tornare ad allenarti.
Attenzione però a non avere fretta, sopratuttto nella riabilitazione, fai le cose per bene, e tornerai gradualmente ad allenarti!
-
-
che tipo di lussazione? età? come te la sei lussata e che tipo di intervento hai subito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche tipo di lussazione? età? come te la sei lussata e che tipo di intervento hai subito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da granderox Visualizza Messaggiomi hanno detto che è una lussazione di terza specie. Ho 20 anni e purtroppo l'ho lussata a causa di un incidente con la moto. Durante l'intervento mi hanno messo dei fili. Purtroppo i medici non mi hanno detto nulla di preciso.
cioè queste sono le uniche cose che ti hanno detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocioè queste sono le uniche cose che ti hanno detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da granderox Visualizza Messaggiosalve a tutti,purtroppo ho avuto una lussazione alla spalla. Ho fatto l'operazione ma non è stato possibile ristabilire tutti i legamenti. Secondo voi potrò tornare ad allenarmi come prima,ovviamente dopo la riabilitazione?
DI CERTO una spalla mancante di alcuni legamenti NON sara' MAI PIU' una spalla normale, dovrai adottare una serie di accorgimenti per poterti allenare, sempre che tu lo possa fare, evitando di trovarti tra 10-15 anni con la spalla da buttare ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da granderox Visualizza Messaggiomi hanno detto che è una lussazione di terza specie. Ho 20 anni e purtroppo l'ho lussata a causa di un incidente con la moto. Durante l'intervento mi hanno messo dei fili. Purtroppo i medici non mi hanno detto nulla di preciso.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogrande novità per la tua spalla? a me è riuscita oggi starnutendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da granderox Visualizza Messaggioè ancora immobilizzata!ma poi come starnutendo?o.O
etchiù!! ed è uscita...oggi non bastavano 4 persone, hanno dovuto essere un 6 per rimetterla apposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioetchiù!! ed è uscita...oggi non bastavano 4 persone, hanno dovuto essere un 6 per rimetterla apposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da granderox Visualizza Messaggioazz... ma non puoi fare un intervento in artroscopia per risolvere il problema?
Commenta
-
Commenta