Mal di testa dopo sforzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pietro_ch
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 211
    • 9
    • 2
    • Send PM

    Mal di testa dopo sforzi

    Ciao a tutti, scrivo perchè sono arrivato ad un punto che non ce la faccio piu, ogni volta che faccio uno sforzo,anche piccolo, mi assale un mal di testa insopportabile.
    Tutto è iniziato venerdi scorso,quando ho provato a fare il massimale nello squat, in fase eccentrtica non ce la facevo piu,sentivo una pressione fortissima alla testa anche se sono riuscito a completare l'esecuzione. posato il bilanciere mi salì subito un mal dio testa allucinante,fortissimo, ma che dopo 10 minuti passò. Già nei seguenti esercizi non appena applicavo un pò di sforzo,il mal di testa mi bloccava. Ho dovuto finire subito il WO e sono andato a casa,barcollando(ero in moto).
    Pensai la mattina dopo che tutto fosse passato,fino a quando lunedi, non appena faccio una serie di panca piana ritorna quel maledetto mal di testa che mi assale,non permettendomi di sostenere sforzo alcuno. Stessa cosa mercoledi e stessa cosa si è ripetuta oggi,facendo 100 metri di corsa.
    Prima di andare direttamente all'ospedale, secondo voi cosa può essere?possibile si sia lesionato qualcosa al livello celebrale dopo lo squat?( che era comunque ridicolo,80kg). Quando non mi sforzo sto bene,ma basta poco e il mal di testa mi blocca. Allucinante.
    p.s con un moment passa tutto e posso anche sostenere sforzi notevoli.
    Pain leads to progress.
  • Fortissimo1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 905
    • 20
    • 0
    • NA/AV
    • Send PM

    #2
    Anche a me e capitato in certe situazioni ma solo in casi di grandi sforzi...

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      #3
      Accadde anche ad un mio compagno di allenamenti... sempre a causa dello squat. Tuttavia, dopo un periodo di riposo, gli passo'...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Secondo me pressione, dove ti fa male?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • Powermemory
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 26
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          se hai uno sfigmomanometro controlla la pressione, e, comunque, recati al P.S. più vicino per gli accertamenti del caso. Non sottovalutare l'accaduto dicendo che erano solo 80 Kg! ciao

          Commenta

          Working...
          X