il fattore limitante della crescita muscolare?
Esiste qualche test(tipo quelli genetici) per vedere qual è il fattore limitante ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioil fattore limitante della crescita muscolare?
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocome fa a rispondermi per email? ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioe cosa analiz. questi test genetici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioin genere i fattori di rischio
Commenta
-
-
Ma intendi nella normale fisiologia o in situazioni patologiche?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiotipo?
Commenta
-
-
interessante come topicsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioil fattore limitante della crescita muscolare?
Scusa, ma mi dici che cosa te ne frega di un test simile?
Se il test ti dice che hai il potenziale di Coleman ma dopo 4 anni di pesi e dieta sei ancora una **** cosa fai?
E se invece è il contrario, lo fanno a Jay Cutler e il test viene da secco perenne?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPenso che pagando qualche centinaio di euro trovi certamente qualche test che fa al caso tuo ... ovviamente di provata efficacia ed utilità
Scusa, ma mi dici che cosa te ne frega di un test simile?
Se il test ti dice che hai il potenziale di Coleman ma dopo 4 anni di pesi e dieta sei ancora una **** cosa fai?
E se invece è il contrario, lo fanno a Jay Cutler e il test viene da secco perenne?
Eagle
pensavo questi test fossero affidabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioi test genetici van molto di moda oramai ed han subito un sensibile diminuzione dei costi. Non conosco l'argomento "fattore limitante della crescita muscolare" ma credo che il dott.damiano galimberti, presidente dell'A.M.I.A., in due o tre giorni ti risponderà sicuramente per mail, ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiohai il suo contatto? ma perché, legge questa sezione?
Commenta
-
Commenta